GT 3.2 vs 147 GTA

Diabolik":1a7jqvvd ha detto:
GT = un signore :elio)

GTA = un truzzo :sarcastic)

Eh cavolo dall'alto del tuo Radicofani/Cuoio... quello certo che è signorile :sbav) :p :culo)

DriftSK":1enkhbft ha detto:
antoboy":1enkhbft ha detto:
Diabolik":1enkhbft ha detto:
GTA = un truzzo :sarcastic)

No dai truzzo no! :asd)

Invece si e me ne vanto :elio) sono truzzo dentro

Con i vostri ragionamenti... :sic) :sic)

.. Sono un Truzzo Tamarro.. Alfista... :sarcastic) :sarcastic)

.. Allora sono figlio di Paolo Bitta... :sedia)

Ritorno in Topic..

-----------------------------------------

i 10cv in più dalla GTA alla GT.. sono commerciali..

I motori sono identici.. cambia la vettura (passo, coda, distribuzione dei pesi)..

@Arese: ben tornato.. ;)

vexator":kyd4qhzh ha detto:
quindi sul GT 3.2 si possono avere 10 cavalli di sola rimappa...
:sgrat)
i 10 cv non ci sono, i motori sono identici, solo che uno è dichiarato 250 e l'altro 240 solo per questioni di immagine (siamo all'interno delle tolleranze di omologazione)

BRT":2mv2we4p ha detto:
dimenticavo.. ti consiglio, per esperienza personale, di non prendere le selespeed.. qualche problema di affidabilità, riparazioni molto costose e minor divertimanto di guida.
:ciao)

effettivamente è proprio cosi'! :OK)

alfistadoc":1ftk7haj ha detto:
BRT":1ftk7haj ha detto:
dimenticavo.. ti consiglio, per esperienza personale, di non prendere le selespeed.. qualche problema di affidabilità, riparazioni molto costose e minor divertimanto di guida.

Pensa, ho una Selespeed, ci ho fatto quasi 60K Km e.....tutti sapete una cosa che invece io (e molti altri) non ho riscontrato!
:ka)

enricogta":1to770yv ha detto:
-Principe-":1to770yv ha detto:
enricogta":1to770yv ha detto:

scusa ma....vedi delle differenze????

Se si...mostrami quali.... :ka) :ka) :ka)

Mi riferivo al logo GTA e alla scritta 3.2 v6

AAAHH BEEEHHHH.... :asd)

Quello è un cassoncino di aspirazione, il corpo farfallato sta a lato.... :OK)

-Principe-":3pwynuft ha detto:
alfistadoc":3pwynuft ha detto:
BRT":3pwynuft ha detto:

Pensa, ho una Selespeed, ci ho fatto quasi 60K Km e.....tutti sapete una cosa che invece io (e molti altri) non ho riscontrato!

quelle sono filosofie.. il selespeed, risolto il problema del connettore... è "mooolto gustoso"..

;)

lelesch81":5chu9v5b ha detto:
-Principe-":5chu9v5b ha detto:
alfistadoc":5chu9v5b ha detto:
BRT":5chu9v5b ha detto:

quelle sono filosofie.. il selespeed, risolto il problema del connettore... è "mooolto gustoso"..

;)

Infatti l'hai abbandonato :asd)

mcmoff":9kbaf6jp ha detto:
lelesch81":9kbaf6jp ha detto:
mcmoff":9kbaf6jp ha detto:

sto aspettando che tu mi segua... :crepap)

mercoledì arriva un po di gente da roma e da torino per discutere ma non so se discuteranno anche con me, tranquillo che poi ti faccio sapere

se vuoi vengo pure io a parlare.. :rotolo)

lelesch81":9iejk4xs ha detto:
mcmoff":9iejk4xs ha detto:
lelesch81":9iejk4xs ha detto:
mcmoff":9iejk4xs ha detto:

sto aspettando che tu mi segua... :crepap)

mercoledì arriva un po di gente da roma e da torino per discutere ma non so se discuteranno anche con me, tranquillo che poi ti faccio sapere

se vuoi vengo pure io a parlare.. :rotolo)

Hanno mndato ufficialmente una lettera (cosa che non accade mai) :asd) per dire che l'incontro è fissato per mercoledì 20 febbraio per decidere il da farsi. Non so se mi convochino, ma potrei capitar li per caso :lol2) e magari accompagnato :shakko)

mcmoff":14jj9p3n ha detto:
Hanno mndato ufficialmente una lettera (cosa che non accade mai) :asd) per dire che l'incontro è fissato per mercoledì 20 febbraio per decidere il da farsi. Non so se mi convochino, ma potrei capitar li per caso :lol2) e magari accompagnato :shakko)

Se ci vedono... scappano.. :crepap)

lelesch81":1rcbk06j ha detto:
mcmoff":1rcbk06j ha detto:

e noi li prendiamo alle spalle :culo)

mcmoff":1h1wwc89 ha detto:
lelesch81":1h1wwc89 ha detto:
mcmoff":1h1wwc89 ha detto:

e noi li prendiamo alle spalle :culo)

Se volete vengo pure io... facciamo irruzione direttamente con il mio mezzo... è bello grosso... :asd) e anzi già che ci siamo carichiamo su un po' di aiutanti, tanto spazio c'è ne... :rotolo)