GT 3.2 Ordinata !

Denim%20after%20shave%20original.jpg
 
select":11lss0kl ha detto:
fino a prova contraria io con i MIEI soldi ci faccio cio' che voglio...se alla mia fidanzata non sta bene, la porta la conosce...aria..
fortunatamente non ho mai avuto ragazze che rompessero per cose del genere, anche perche io non vado certo a dire a loro cosa farci con i loro soldi...

quando metti su casa assieme c'è poco da fare, si soccombe :asd)








:mecry2)
 
Antoine":1s40hzkc ha detto:
select":1s40hzkc ha detto:
fino a prova contraria io con i MIEI soldi ci faccio cio' che voglio...se alla mia fidanzata non sta bene, la porta la conosce...aria..
fortunatamente non ho mai avuto ragazze che rompessero per cose del genere, anche perche io non vado certo a dire a loro cosa farci con i loro soldi...

quando metti su casa assieme c'è poco da fare, si soccombe :asd)


:mecry2)

quando si è sposati è ben diverso sia chiaro! ...ma fino ad allora...
 
raf":3i9qp2fg ha detto:
* AMERIGOGT
No problem :
GT V6 > 35.950,00
Vetri privacy > 337,00
Colore metal. > 665,00
antifurto > 410,00
Cerchi 18 > 410,00
Sedile pass. regolabile > 90,00
IPT > 180,00
Totale > 38.042,00
scontato > 36.500,00

* ROSSOCORSA
Esatto, ho paura di avere problemi con la regolazione automatica, per lo più ho letto che non c'era regolazione manuale ...
qui (ponente ligure) e un continuo salire e scendere (anche sull'autostrada) e non mi piace non poter regolare i fari
difatti, sulla genova-ventimaglia hai sempre l'impressione que quelli con i fari xenon ti fanno le luci !!!

*DANY16V
Però ci sono regolabili manualmente sull'aftermarket o mi stai dicendo che devono per forza essere regolabili automaticamente ???

Minchia mi sarei preso la spider :p
 
le foto sono qui : https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

in effetti, parlandone poi con altri, lo sconto non è stato dei migliori.
ho fatto l'errore di non cercare l'argomento sul forum prima di andare a trattare ... tra 7.5 e 10% sarebbe stato più coerente ...

secondo me il problema delle nostre signore non sono i soldi, ma le altre gnocche che ci guardano passare al volante della gattona :mazza) :mazza) :mazza)
 
raf":3bv1xk6n ha detto:
lsecondo me il problema delle nostre signore non sono i soldi, ma le altre gnocche che ci guardano passare al volante della gattona :mazza) :mazza) :mazza)

:contract)
 
Top