GT 3.2 Ordinata !

raf

Nuovo Alfista
28 Novembre 2006
105
0
16
Loano (West Coast)
Finalmente l'ho ordinata !!! :kerstsmi)

Inanzitutto grazie ai consigli di chi ha risposto ai miei precedenti post :fluffle)
e nell'insieme al forum dove ho trovato tante info utili :nod)

Alfa GT 3.2 V6
Colore : Nero Carbonio
Interno : Pelle Naturale
Cerchi da 18'
Alarme e vetri privacy

Per i fari allo xenon prenderò un kit più tardi perché non mi piace il sistema di regolazione automatica.
Idem per alcuni dettagli (pedaliere in aluminio, kit interno ecc...) : preferisco non caricare l'ordine e vedere arrivare la gattona piuttosto che iniziare subito con ritardi e altri "misunderstanding" ;)

Mi hanno detto non meno di 40 giorni ma probabilmente entro 2 mesi ... staremo a vedere :mad2)

:alfa) :alfa) :alfa)
 
hai fatto la miglior scelta , benvenuto tra i possessori di gt , in particolare della 3200 v6 .
non te ne pentirai , te lo assicuro.

complimenti ancora
 
raf":1awd5nag ha detto:
Finalmente l'ho ordinata !!! :kerstsmi)

Inanzitutto grazie ai consigli di chi ha risposto ai miei precedenti post :fluffle)
e nell'insieme al forum dove ho trovato tante info utili :nod)

Alfa GT 3.2 V6
Colore : Nero Carbonio
Interno : Pelle Naturale
Cerchi da 18'
Alarme e vetri privacy

Per i fari allo xenon prenderò un kit più tardi perché non mi piace il sistema di regolazione automatica.
Idem per alcuni dettagli (pedaliere in aluminio, kit interno ecc...) : preferisco non caricare l'ordine e vedere arrivare la gattona piuttosto che iniziare subito con ritardi e altri "misunderstanding" ;)

Mi hanno detto non meno di 40 giorni ma probabilmente entro 2 mesi ... staremo a vedere :mad2)

:alfa) :alfa) :alfa)

Bella bestia! :OK)

Domandina: non ti piace il sistema di regolazione automatica perchè hai paura sia troppo delicato?
 
Complimenti, la GT 3.2 è in assoluto la migliore Alfa attualmente in produzione :OK) Anzi, direi che è la migliore Alfa da 15 anni a questa parte...
 
Bravo ottima scelta :elio) e benvenuto tra "noi"


raf":ax75cw1o ha detto:
Per i fari allo xenon prenderò un kit più tardi perché non mi piace il sistema di regolazione automatica.

Perchè? gli xeno di serie sono migliori degli aftermarket e la regolazione automatica è una gran comodità
 
complimenti davvero :handclap) :handclap)

gran bella gattona ruggente :OK) :A)


fra due mesi FOTO FOTO FOTO :X) :X) :asd)
 
* AMERIGOGT
No problem :
GT V6 > 35.950,00
Vetri privacy > 337,00
Colore metal. > 665,00
antifurto > 410,00
Cerchi 18 > 410,00
Sedile pass. regolabile > 90,00
IPT > 180,00
Totale > 38.042,00
scontato > 36.500,00

* ROSSOCORSA
Esatto, ho paura di avere problemi con la regolazione automatica, per lo più ho letto che non c'era regolazione manuale ...
qui (ponente ligure) e un continuo salire e scendere (anche sull'autostrada) e non mi piace non poter regolare i fari
difatti, sulla genova-ventimaglia hai sempre l'impressione que quelli con i fari xenon ti fanno le luci !!!

*DANY16V
Però ci sono regolabili manualmente sull'aftermarket o mi stai dicendo che devono per forza essere regolabili automaticamente ???
 
ciao raf,

purtroppo è proprio cosi; gli xeno per essere "omologati" devo anvere la regolazione automatica e l'impianto lavafari; ora non ti so dire se sono anche riportatati a libretto, ma sicuramente senza questi due accessori, prendendo quelli aftermarket non avrai i fari omlogati;

questo lo dico con certezza, perchè sto aspettando una 159 distinctive con gli xeno e quindi mi sono informato in giro prima dell'acquisto, e le risposte che mi hanno dato sono state queste, quindi per evitare problemi ho messi gli originali..

cmq la regolazione automatica dei fari, non varia in base a salite o discese, ma come quella manuale, deve variare in bas al carico che avrà la macchina: più persone, bagagli hai a bordo, più i fari punteranno verso l'alto e qui, per evitare problemi interviene in "automatico" la regolazione che riporta il fascio luminoso alla giusta inclinazione...


:alfa) :alfa) :alfa)
 
Ancora complimenti per la scelta, hai preso una delle macchine più belle in circolazione, ma col motore giusto


raf":1dwzl8w8 ha detto:
* AMERIGOGT
No problem :
GT V6 > 35.950,00
Vetri privacy > 337,00
Colore metal. > 665,00
antifurto > 410,00
Cerchi 18 > 410,00
Sedile pass. regolabile > 90,00
IPT > 180,00
Totale > 38.042,00
scontato > 36.500,00

Che sconto basso, speravo fossero più larghi di manica....
 
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
dany 16v":1p7mbfkh ha detto:
ciao raf,

purtroppo è proprio cosi; gli xeno per essere "omologati" devo anvere la regolazione automatica e l'impianto lavafari; ora non ti so dire se sono anche riportatati a libretto, ma sicuramente senza questi due accessori, prendendo quelli aftermarket non avrai i fari omlogati;

questo lo dico con certezza, perchè sto aspettando una 159 distinctive con gli xeno e quindi mi sono informato in giro prima dell'acquisto, e le risposte che mi hanno dato sono state queste, quindi per evitare problemi ho messi gli originali..

cmq la regolazione automatica dei fari, non varia in base a salite o discese, ma come quella manuale, deve variare in bas al carico che avrà la macchina: più persone, bagagli hai a bordo, più i fari punteranno verso l'alto e qui, per evitare problemi interviene in "automatico" la regolazione che riporta il fascio luminoso alla giusta inclinazione...


:alfa) :alfa) :alfa)

Grazie x queste info, nel frattempo mi sono informato (non dal concessionario ovviamente che tutte queste cose me le poteva spiegare, no ? :evil: ) e concordo sia sul tuo commento a livello omologazione che sulla tua spiegazione tecnica (quindi mi facevano i fari quelli là allora ! :matto) )

ho visto però che esistevano anche delle lampadine alogene :color) che rendevano una luce maggiore : è lo stesso discorso che per il xenon ???
se no preferirei questa soluzione, quello che non mi piace è l'impianto lavafari !
 
raf":1vs2waf2 ha detto:
dany 16v":1vs2waf2 ha detto:
ciao raf,

purtroppo è proprio cosi; gli xeno per essere "omologati" devo anvere la regolazione automatica e l'impianto lavafari; ora non ti so dire se sono anche riportatati a libretto, ma sicuramente senza questi due accessori, prendendo quelli aftermarket non avrai i fari omlogati;

questo lo dico con certezza, perchè sto aspettando una 159 distinctive con gli xeno e quindi mi sono informato in giro prima dell'acquisto, e le risposte che mi hanno dato sono state queste, quindi per evitare problemi ho messi gli originali..

cmq la regolazione automatica dei fari, non varia in base a salite o discese, ma come quella manuale, deve variare in bas al carico che avrà la macchina: più persone, bagagli hai a bordo, più i fari punteranno verso l'alto e qui, per evitare problemi interviene in "automatico" la regolazione che riporta il fascio luminoso alla giusta inclinazione...

Grazie x queste info, nel frattempo mi sono informato (non dal concessionario ovviamente che tutte queste cose me le poteva spiegare, no ? :evil: ) e concordo sia sul tuo commento a livello omologazione che sulla tua spiegazione tecnica (quindi mi facevano i fari quelli là allora ! :matto) )

ho visto però che esistevano anche delle lampadine alogene :color) che rendevano una luce maggiore : è lo stesso discorso che per il xenon ???
se no preferirei questa soluzione, quello che non mi piace è l'impianto lavafari !

Eh si, dany16v ha ragione: si livellano solo in base al carico.
Cmq a libretto non credo ci siano segni della presenza degli xeno.
Per le alogene bianche non ci sono problemi di lavafari o livellamento automatico, vai tranquillo!
 
Top