gt 150 philips:best buy!!!

Io comprai le PHILIPS Blue-Vision che hanno il vetro leggermente tinto di blu e fanno questa luce (che blu non lo è affatto):

BlueVision_02.jpg


BlueVision_03.jpg


La luce ovviamente è un bianco che tende più al giallo che al blu, rispetto alle foto ma proprio per questo garantisce una visione migliore in tutte le condizioni ed il fascio è veramente omogeneo.

Peccato che dopo una settimana ho montato le lampade allo Xenon e queste mi sono rimaste sul groppone... :mecry)
le ho pagate 50,00 euro tutte e due!! :mecry2)
 
Ma se uno vuol cambiare sia abbaglianti che anabbaglianti, deve prendere due coppie di H7, giusto?

E per le posizioni, ho letto nella FAQ che ci vuole le H6W... le Philips BlueVision ci stanno, come colore, con le GT150?
 
Kontorotsui":r6u4jrpa ha detto:
Gia' dalla foto sembrano decisamente migliori :OK)

Ma dove le hai ordinate? Dalla foto si vede la fattura e sembra che le hai prese in Germania...
Quanto le hai pagate?

LE ho pagate29 euro

Le ho ordinate in germania.

Purtroppo mi sono arrivate con la scatola che le conteneva rotte :member)

ed una delle 2 luci aveva la coperturina sulla punta azzurra (che poi qualcuno mi dice cortesemete a cosa serve visto che cè su tutte le lampadine??) scheggiata ed ne era saltato un pezzo

Spero solo che durino... :wall) :wall)
 
mi avete convinto, le ho comprate su ebay, 26 euro + 7 di spese di spedizione:)
mi state facendo spendere un capitale:)
 
Non hai letto il mio post precedente?

Mi sono arrivate anche a me da ebay ma :mecry2) :mecry2) :mecry2) con la confezione tutta rotta e solo x miracolo le lampadine sono ancora intatte..
(anche se una si è scheggiata sulla punta facendo perdergli il colore blu)

Se sei ancora intempo richiedi una spedizione assicurata
 
Non hai letto il mio post precedente?

Mi sono arrivate anche a me da ebay ma con la confezione tutta rotta e solo x miracolo le lampadine sono ancora intatte..
(anche se una si è scheggiata sulla punta facendo perdergli il colore blu)

Se sei ancora intempo richiedi una spedizione assicurata

gliela chiedo subitoooo!!!!!!
grazie diagren!!!!!
 
Provate ieri la GT150: mostruose!!!
Confesso che quando le ho smontate ho pensato ci fosse qualcosa che non andava, infatti al di là della qualità della luce (un po' più bianca delle originali) è lapotenza a far pensare che siamo ben oltre i 55w.

E la temperatura della lampadina dopo pochi minuti di accensione era testimonianza: caldissima!!

Chi le monta non ha avuto alcun problema??
 
Io le ho usate per 2 mesi e 8000km prima che mi rubassero l'auto, non ho avuto nessun problema e i fari li uso sempre accesi anche in città, l'importante e accenderli e spegnerli dopo qualche secondo dopo aver acceso l'auto in modo che l'alternatore si stabilizzi e spegnerli prima di spegner il motore, cosi dovrebbero durare parecchio in più.
Sono ottime lampadine le migliori che fin'ora ho provato.
 
manfio":2r9ng0c0 ha detto:
Provate ieri la GT150: mostruose!!!
Confesso che quando le ho smontate ho pensato ci fosse qualcosa che non andava, infatti al di là della qualità della luce (un po' più bianca delle originali) è lapotenza a far pensare che siamo ben oltre i 55w.

E la temperatura della lampadina dopo pochi minuti di accensione era testimonianza: caldissima!!

Chi le monta non ha avuto alcun problema??
Io le monto da 5 mesi e finora vanno ok:cmq fai bene caso al tipo di luce che emettono:per me è molto più bianca delle originali,decisamente,e inoltre danno l'impressione di una potenza superiore ai 55 Watt,come tu dici.In realtà,per quanto ne so io,il tutto è frutto di una accurata scelta dei materiali impiegati per questo particolare tipo di lampada,nonchè di altri accorgimenti tecnici....Cmq sono le migliori che io abbia trovato,e ne ho provate diverse...di altre marche..Agli abbaglianti ho le Philips Rally:80 Watt,non omologate,ma per quello che servono gli abbaglianti :asd)
 
Top