si lo so, ma il turbo ti da quella sensazione di spinta che a me piace tantissimo! :ka)teknomotion":1z4pr73y ha detto:I dati riscontrati su strada parlano chiaro.. :OK)
TJLuke":1b1kwynp ha detto:BaygonJTD":1b1kwynp ha detto:Epperò volevo provare l'emozione di un'alfettone che non fumi nero... e che possa gridare fiero fino a 7.000 giri... :X)
Insomma, i puristi dell'alfa la vogliono a benza e io volevo provarla...
ma ora che ce l'ho son pentito, ma nn della benza, ma della cilindrata. Potessi cambiare opterei per il 2.0 JTS, il 3.2 forse è un po' troppo...
Dai tuoi commenti vedo che non sei "quasi felice" ma insoddisfatto alla grande...
Scusa ma, vista la tua sete di potenza, prima di comprarla non hai nemmeno dato un'occhiatina per lo meno alle prestazioni dichiarate? Le prestazioni reali potrebbero (il condizionale è d'obbligo) essere un pochino migliori ma è chiaro che la GT 1.8TS non scatti, ad esempio, come un 3.2V6!
Io per lo meno mi ci trovo bene, sopra i 3500 giri il TS spinge bene, certo se l'Alfa avesse montato il 2000 turbo V6 della GTV sarebbe un'altra cosa...
Se vuoi un consiglio venditela e prova da qualche concessionario/amico il 2.0JTS, altrimenti vai tranquillo sul V6.
BaygonJTD":25rg66ro ha detto:Comunque grazie a tutti dei consigli... mi sa che cercherò qualcuno col 2.0 JTS per provarlo... :elio)
magari il 1.8 lo lascio alla mia compagna... che ne dite??? :X)
BaygonJTD":25rg66ro ha detto:...epperò io che mi prendo?!?!?!? :confusbig) :thk)
Prendi una Nissan 350Z! E vedrai come vola! :elio)TJLuke":18y39w7y ha detto:BaygonJTD":18y39w7y ha detto:Comunque grazie a tutti dei consigli... mi sa che cercherò qualcuno col 2.0 JTS per provarlo... :elio)
magari il 1.8 lo lascio alla mia compagna... che ne dite??? :X)
Che la tua compagna è moooolto fortunata
BaygonJTD":18y39w7y ha detto:...epperò io che mi prendo?!?!?!? :confusbig) :thk)
Non dici se benza o diesel...
Vediamo un pò...
Se non volete avere due GT, io mi orienterei sulla Brera 3.2V6 o 2.4JTD, se non vuoi restare in casa Alfa, fai un pensierino sul 335i biturbo :elio)
Prego :sarcastic)teknomotion":1x2z53ce ha detto:E grazie al piffero.. :sedia)
pierluigi84":208tvo01 ha detto:tra il 1.8 e il 2.0 jts a parte i 25cv se nn sbaglio.. c'è parecchia differenza di erogazione e prestazioni?? secondo me nn è moltissima
teknomotion":2nobkdez ha detto:Si può sempre migliorare.. :elio)
pierluigi84":30udu4qz ha detto:tra il 1.8 e il 2.0 jts a parte i 25cv se nn sbaglio.. c'è parecchia differenza di erogazione e prestazioni?? secondo me nn è moltissima