147jet":sg5r3jw4 ha detto:Anche secondo me non e' niente male, dovrebbe consumare anche meno del 2.0, e' un ts, trovi con piu' facilita' i collettori, il kat gia' flangiato.
Ai bassi e' buono in quanto ha la geo variabile in aspirazione come il 2.0 ts
Cyboraf":2n1fgfxe ha detto:Io ho guidato il 1.8 sul 156 e devo dire che era davvero gradevole con un sound appagante solo non vorrei sul GT fosse la scelta povera.
Anche il rivenditore Alfa mi ha consigliato il naftone..ma ahimè a me piace poco l' idea.
Col 1.8 non vorrei avere poi un GT che che va come il mio 120 cv... anche se c'è sempre l' opzione Balduzzi
ok spero che queste persone leggano il forumFriendevil":qeaes8id ha detto:Ce l'hanno un paio di persone.
Loro sicuramente ti sapranno dire meglio di me.
Dal mio punto di vista potrebbe essere migliore del 2.0, visto che ho provato questo motore e non mi ha entusiasmato moltissimo.
:OK) :OK) :OK)
GTpassion82":3pjb40bm ha detto:il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestanteù; se nn fosse per quei cavalli in meno rispetto al 2.0, sarebbe il migliore dopo il 3.2. se vuoi un benza prendi il 3,2 e basta!
Cyboraf":23cs74ph ha detto:GTpassion82":23cs74ph ha detto:il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestanteù; se nn fosse per quei cavalli in meno rispetto al 2.0, sarebbe il migliore dopo il 3.2. se vuoi un benza prendi il 3,2 e basta!
Magari ma prima devo vincere al suoerenalotto per il momento devo restare coi piedi per terra
il mjet 150 cv l' avevo provato e mi sembrava pigro sotto i 2000
ottima spiegazione by dark!darkuriel":2i87yzo3 ha detto:Cyboraf":2i87yzo3 ha detto:GTpassion82":2i87yzo3 ha detto:il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestanteù; se nn fosse per quei cavalli in meno rispetto al 2.0, sarebbe il migliore dopo il 3.2. se vuoi un benza prendi il 3,2 e basta!
Magari ma prima devo vincere al suoerenalotto per il momento devo restare coi piedi per terra
il mjet 150 cv l' avevo provato e mi sembrava pigro sotto i 2000
Beh un poco si, ma è dai 2000 che carica la turbina e da lì tira..con il 1.8 è pigro tutto in proporzione..ma non è affatto un chiodo, è cmq un ottimo motore e lo puoi mettere a GPL a differenza del 2.0 che è un jts e non si può (al momento al meno)..i coinsumi sono simili ma paghi meno il bollo..
Se ti serve spunto e scatto e fai molti km allora vai di naftone, è imbattibile con la coppia che ha (se parli di Balduzzi sul 1.8 allora con meno soldi rimappi il mjet a 175 cv ed hai una belva altro che..); se vuoi allungo ed un motore in alto e fai pochi km all'anno allora il 1.8 è un buonisismo motore, onesto anche se non potente :OK)
GTpassion82":1oj1ffr4 ha detto:il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestante..
teknomotion":357kohds ha detto:GTpassion82":357kohds ha detto:il 1.8 è troppo piccolo, il 1.9 è molto più prestante..
Molto + prestante non credo proprio..
beh io parlo per esperienza diretta e ti posso dire che il JTS è molto divertente come motore, e sto imparando a sfruttarlo sempre meglio!Maserati":1rv1uhv2 ha detto:non voglio aprlare male del jts, ma il resident della BOsch che lavora nel mio reparto mi diceva che alfa quando sviluppo il jts ebbe un fracoc di problemi per colpa del posizioanmento dell'iniettore (es:diluizione di benzina in olio, prestazioni e consumi non molto superiori al 2000 normale). Questi problemi sono stati risolti anche se non so ch egrossi vantaggi dia l'iniezione dirett asu quel motore: in pratica non consuma meno del 2000 poiche gira stratificato praticamente solo al minimo, le prestazioni sono simili al 2000. Non voglio dire che il jts è un cesso, anzi è in se un bel motore e non va male ora, ma io personalmente opterei piu per il 1,8 che è un prodotto affidabile e piacevole, e volendo lo puoi mettere a gpl
Maserati":v19xy116 ha detto:non voglio aprlare male del jts, ma il resident della BOsch che lavora nel mio reparto mi diceva che alfa quando sviluppo il jts ebbe un fracoc di problemi per colpa del posizioanmento dell'iniettore (es:diluizione di benzina in olio, prestazioni e consumi non molto superiori al 2000 normale). Questi problemi sono stati risolti anche se non so ch egrossi vantaggi dia l'iniezione dirett asu quel motore: in pratica non consuma meno del 2000 poiche gira stratificato praticamente solo al minimo, le prestazioni sono simili al 2000. Non voglio dire che il jts è un cesso, anzi è in se un bel motore e non va male ora, ma io personalmente opterei piu per il 1,8 che è un prodotto affidabile e piacevole, e volendo lo puoi mettere a gpl
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