Gsz - My 120 HP

godsaveszero":281zkgjh ha detto:
rizzotti91":281zkgjh ha detto:
Ciao vivissimi complimenti, condividiamo due cose: Nasona e l'essere studenti universitari, cosa che non permette di spendere chissà quanto per la nostra passione :(

Comunque ho comprato su ebay delle strip led da 50 cm tagliabili a 3 a 3, perchè vorrei mettere qualche led nei pozzetti e nel portaoggetti davanti al cambio.. tu dove hai preso la corrente per metterli nei pozzetti? :)

per il portaoggetti (devo farlo a breve) la prenderò come x il pomello del cambio dall'accendisigari così si accende quando giri la chiave...
per i pozzetti io mi sono attaccato all'autoradio e ho regolato il tutto con un interruttore così li accendo quando voglio anche a macchina spenta (cosa altrimenti impossibile)... :OK)

Ciao ieri ho smontato la cuffia del cambio per vedere com'è fatto il connettore ed ho visto che ha tre fili... suppongo massa, 12v e luce collegata alle posizioni... l'unico modo per prendere la corrente da la è spellare il filo?
 
godsaveszero":2ya6shxt ha detto:
esatto devi spellarli..poi guardo i colori che non mi ricordo :asd)

Ma non posso infilare qualche filo sottilissimo nei contatti del connettore? Ho paura che spellando faccio danno, difficilmente risolvibile in quel punto :asd) :asd)
 
io ho spellato (ormai ci avevo fatto il callo coi led quando ho montato il pomello del cambio) senza far danni...però anche infilandolo (ammesso tu ci riesca) potrebbe andar bene :nod)
 
complimenti per la macchina e per le varie wrappate;)
anche io devo decidermi a fare le maniglie, per ora solo pulsantiere, paraurti, fregio e sportellino della cenere :D
posso chiederti se hai qualche foto nel dettaglio del tuo bracciolo??
l'ho visto spesso in vendita quel modello, ma non mi ha mai convinto molto
però dalle tue foto non sembra male!!
se potessi vedere qualche foto delle staffe e di come rimane visto dai posti di dietro potrei decidere di prenderlo :clap)
 
Pitzales":3un55ttq ha detto:
complimenti per la macchina e per le varie wrappate;)
anche io devo decidermi a fare le maniglie, per ora solo pulsantiere, paraurti, fregio e sportellino della cenere :D
posso chiederti se hai qualche foto nel dettaglio del tuo bracciolo??
l'ho visto spesso in vendita quel modello, ma non mi ha mai convinto molto
però dalle tue foto non sembra male!!
se potessi vedere qualche foto delle staffe e di come rimane visto dai posti di dietro potrei decidere di prenderlo :clap)

l'ho preso alla beps, ora c'è un modello a mio avviso migliore perchè è un po più largo (questo ci stai comodo solo tu, non ci sta sia il tuo gomito che quello del passeggero)...prox volta che vado guardo se ha gli stessi attacchi e se non devo cambiare la staffa di supporto lo cambio :D

domani ti metto le foto :OK)
 
godsaveszero":ymtnu28a ha detto:
Pitzales":ymtnu28a ha detto:
complimenti per la macchina e per le varie wrappate;)
anche io devo decidermi a fare le maniglie, per ora solo pulsantiere, paraurti, fregio e sportellino della cenere :D
posso chiederti se hai qualche foto nel dettaglio del tuo bracciolo??
l'ho visto spesso in vendita quel modello, ma non mi ha mai convinto molto
però dalle tue foto non sembra male!!
se potessi vedere qualche foto delle staffe e di come rimane visto dai posti di dietro potrei decidere di prenderlo :clap)

l'ho preso alla beps, ora c'è un modello a mio avviso migliore perchè è un po più largo (questo ci stai comodo solo tu, non ci sta sia il tuo gomito che quello del passeggero)...prox volta che vado guardo se ha gli stessi attacchi e se non devo cambiare la staffa di supporto lo cambio :D

domani ti metto le foto :OK)
ook grazie mille ;)
 
le ho fatte col cell, si dovrebbe capire comunque spero

idx354.jpg

125510j.jpg

21981a8.jpg
 
grazie, cosi si capisce meglio come rimane..
a vederlo così però non mi ispira molto, ok la comodità però le staffe sono un pò antiestetiche :lol:
 
Pitzales":16jhbv9c ha detto:
grazie, cosi si capisce meglio come rimane..
a vederlo così però non mi ispira molto, ok la comodità però le staffe sono un pò antiestetiche :lol:

eh lo so ma mi interessa poco se è antiestetico, io senza proprio non riesco a starci :baby)
comunque a sedile fisso si vede zero da davanti, solo se sei seduto dietro un po si, e idem x i fili dei led sui pozzetti: non si vedono più... ma insomma chi se ne frega se chi sta dietro nota di più le staffe!!! dico io :sadomaso)
 
Pitzales":8s1fz92p ha detto:
ahahah è quello che dico sempre anche io, chi sta dietro deve subire :muaha)

anche perchè poi in genere con me si lamentano quando accelero in curva o x come prendo le rotonde, mica x il bracciolo!!! :angel)
 
eheheh quando ho 3 passeggeri dietro è una goduria :elio)
già stanno stretti di loro, la forza G in curva dà un tocco in più e iniziano a imprecare :swear)
ahahahah
 
bbriccardo88":4di72n4a ha detto:
godsaveszero":4di72n4a ha detto:
Pitzales":4di72n4a ha detto:
ahahah è quello che dico sempre anche io, chi sta dietro deve subire :muaha)

anche perchè poi in genere con me si lamentano quando accelero in curva o x come prendo le rotonde, mica x il bracciolo!!! :angel)

perche non sai guidare :lol: :lol: :lol: :lol:

gne gne :lol: in realtà è perchè quando ci carico le colleghe di lavoro (tutte ragazze) gli "uuuuuu" partono contro la loro volontà :asd)
 
forse dovevo dire a qualcuno a che fili dell'accendisigari attaccarsi per dei led ma poi mi sono dimenticato :lol:
ho preso per il negativo il cavo nero/verde e per il positivo rosso/giallo, così si ha corrente appena si gira la chiave :spin)
 
Top