Gsz - My 120 HP

un po di fotine degli xeno :D


dma5hz.jpg

sfxu75.jpg

24vpnpk.jpg

nzmu81.jpg

yov84.jpg
 
gli xenon che gradazione sono?
i led rossi fanno una bella luce, non pensavo fossero così luminosi, quanti ne hai messi?
io ho i tubi al neon nei pozzetti e il risultato è identico
l'unica pecca è che secondo me le luci targa sono un po' troppo blu
 
quelle della targa sono 6000 k, gli xeno 5000 k come quelle di serie insomma...
x i rossi sono led smd 50-50, ho preso una striscia da 1 metro, 10 strip da 3...quindi ho fatto 3 strip (9 led) x ogni pozzetto anteriore, e 2 strip (6 led) x ogni pozzetto posteriore :clap)
ne sono serviti un bel po ma essendo led la colorazione rossa è quella con lunghezza d'onda minore e quindi sono i meno luminosi :OK)
 
volevo prenderli anch'io i led da mettere dietro
però avevo pensato di incollarli sotto i sedili posteriori, perchè ho paura che mettendoli sotto quello anteriore scorrendo avanti e indietro si potrebbero strappare i fili
 
naaaaa, basta provare la giusta "corsa" da lasciare al filo...non si vede niente :OK)
sotto i sedili dietro si vedrebbero a occhio nudo appena sali secondo me...oltre a puntare non so dove :sgrat)
 
mi raccomando, isola bene tutto perchè se li attacchi sul ferro sotto il sedile scoperti si bruciano!!!! :swear)
non so perchè ma passa un filo di corrente di dissipazione forse, quando avevo dei semplici led diodi (ora smd a strip) la cosa mi aveva fatto alquanto dannare...avevo risolto con del nastro isolante sul ferro del sedile, che x essere sicuro ho lasciato anche ora :p
 
non ho ancora avuto tempo, questa settimana è stata più intensa del solito
non sono neanche riuscito a passare a prendere i led
per fortuna i fili li avevo già messi che arrivavano fino a sotto il sedile posteriore con tanto di interruttore
se ci riesco faccio la prossima settimana (tempo permettendo), altrimenti slitterà ancora
come lunghezza quanto sono le strip da 6 led?
 
Ciao vivissimi complimenti, condividiamo due cose: Nasona e l'essere studenti universitari, cosa che non permette di spendere chissà quanto per la nostra passione :(

Comunque ho comprato su ebay delle strip led da 50 cm tagliabili a 3 a 3, perchè vorrei mettere qualche led nei pozzetti e nel portaoggetti davanti al cambio.. tu dove hai preso la corrente per metterli nei pozzetti? :)
 
rizzotti91":3q97vc46 ha detto:
Ciao vivissimi complimenti, condividiamo due cose: Nasona e l'essere studenti universitari, cosa che non permette di spendere chissà quanto per la nostra passione :(

Comunque ho comprato su ebay delle strip led da 50 cm tagliabili a 3 a 3, perchè vorrei mettere qualche led nei pozzetti e nel portaoggetti davanti al cambio.. tu dove hai preso la corrente per metterli nei pozzetti? :)

per il portaoggetti (devo farlo a breve) la prenderò come x il pomello del cambio dall'accendisigari così si accende quando giri la chiave...
per i pozzetti io mi sono attaccato all'autoradio e ho regolato il tutto con un interruttore così li accendo quando voglio anche a macchina spenta (cosa altrimenti impossibile)... :OK)
 
Top