147 2.0ts":3hxop7tl ha detto:no!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)lelesch81":3hxop7tl ha detto:C'è posto anche per un povero barbone... :asd)
Ma dai.. io porto il pesce... :asd)
147 2.0ts":3hxop7tl ha detto:no!!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad2)lelesch81":3hxop7tl ha detto:C'è posto anche per un povero barbone... :asd)
DERO JTD":85v05r28 ha detto:Il pesce :KO) :KO) porta birra :OK) :OK)
ghielmo":13h32i1t ha detto:uellllka ho comperato apposta la tenda che si monta in 2 sec cosi quando sono ubriaco non ho problemi.....
ghielmo":3g6quk5j ha detto:bastard.....dormi sotto le stelle o tieni pronta una copertina per dormire su un albero.... :asd) :culo) :culo)
Quoto Max :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2gj8esbs ha detto:ghielmo":2gj8esbs ha detto:uellllka ho comperato apposta la tenda che si monta in 2 sec cosi quando sono ubriaco non ho problemi.....
si xo te ti mettiamo adormire a 7km xke come russi te nn dorme neanche l'alce nel raggio di6km
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
valter gta":3474ffqc ha detto:Quoto Max :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":3474ffqc ha detto:ghielmo":3474ffqc ha detto:uellllka ho comperato apposta la tenda che si monta in 2 sec cosi quando sono ubriaco non ho problemi.....
si xo te ti mettiamo adormire a 7km xke come russi te nn dorme neanche l'alce nel raggio di6km
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
ghielmo":3f5u9tnz ha detto:bastard.....dormi sotto le stelle o tieni pronta una copertina per dormire su un albero.... :asd) :culo) :culo)
Dove vai a trovare uno con tanto coraggio :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2ixg8xsa ha detto:valter gta":2ixg8xsa ha detto:Quoto Max :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":2ixg8xsa ha detto:ghielmo":2ixg8xsa ha detto:uellllka ho comperato apposta la tenda che si monta in 2 sec cosi quando sono ubriaco non ho problemi.....
l'ho sempre detto che tra ginecologi ci intendiamo..........
se no valter hai mica 1 amico urologo che mentre russa gli ispeziona l'ano?
valter gta":10xuq5k8 ha detto:Dove vai a trovare uno con tanto coraggio :schok) :crepap) :crepap)147 2.0ts":10xuq5k8 ha detto:valter gta":10xuq5k8 ha detto:Quoto Max :X) :X) :crepap) :crepap) :crepap)147 2.0ts":10xuq5k8 ha detto:ghielmo":10xuq5k8 ha detto:uellllka ho comperato apposta la tenda che si monta in 2 sec cosi quando sono ubriaco non ho problemi.....
l'ho sempre detto che tra ginecologi ci intendiamo..........
se no valter hai mica 1 amico urologo che mentre russa gli ispeziona l'ano?
zaaaaann dai non fare cosiiiiiiii :culo)°Zan°":icn2qak8 ha detto:io mi prenoto nella tenda di maximilian.. :sarcastic)
anche se farei qualunque cosa per non dormire con maurovoice e lesbin :splat)
te dormi sotto il tuo motore triturato a monza..... :asd)°Zan°":33pbw3kz ha detto:io mi prenoto nella tenda di maximilian.. :sarcastic)
°Zan°":1fek5hw4 ha detto:io mi prenoto nella tenda di maximilian.. :sarcastic)