"Grigliata in alta quota & 1°raduno L.A.A.A",dom 14 ago,Val d'Intelvi - Pian delle Alpi (CO)

ghielmo

Nuovo Alfista
Rendo ufficiale che per il giorno 14 agosto il consiglio direttivo dell'L.A.A.A. e quel pazzo di Maximilian organizzano la "Grigliata in alta quota & 1°raduno dell'L.A.A.A." che si terrà in zona Pian delle Alpi nel comune di Casasco Intelvi direzione Erbonne, sotto il m.te Bisbino a ridosso della Confederazione Elvetica, già conosciuto per la presenza sulla sommità delle trincee della prima guerra mondiale nonchè in una località con un atmosfera e paesaggio insuperabile.
La grigliata si terrà dopo un aperitivo moolto alcolico a base di campari col bianco....
Ci si trova alle 19.00 ad Argeno in piazza Roma al pub "Il Covo" cosi da li la vostra guida fidata, cioè io,vi porterà direttamente al luogo della grigliata.
La grigliata sarà a base di braciole,costine,salamella ecc ecc condita da una sbevazzata di buon vino e/o birra.
La serata continuerà con un falò a cielo aperto e sarà intrattenuta dalle caxxate che diremo sotto l'effetto dell'alcol....chi si ferma a dormire è uno spettacolo sotto le stelle....
Per chi vuole un hotel per pernottare per favore chiedere in anticipo che cosi avrò tempo per adoperarmi in questo senso.Per altre info seguite il topic.
SI RICORDA CHE L'LAAA E CONTRO QUALSIASI ABUSO DI BEVANDE ALCOLICHE QUINDI SI RACCOMANDA DI RISPETTARE LE LEGGI DEL CODICE DELLA STRADA.SE SI E' CIOCHI E' MEGLIO ASPETTARE LA MATTINA DOPO.... :culo) :culo) :asd) :asd) :asd)
 
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non ci sonoooooooooooooooooooooo
sono a 600km di distanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Vampiro":rkg462ze ha detto:
:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Non ci sonoooooooooooooooooooooo
sono a 600km di distanza :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)

600volte puzzone.................. :KO)


vekki maiali non vedo l'ora di tornare la su con heidy e le sue caprette........................

ok ghielmo chi porta le tende?
ki vuoi che guidi xke saremo tutti ciuccatoni della madonna..........


e vaiiiiiiiiiiiiiiiiiii i migliori ci son gia xki viene le boiate e la serata e gia una sicurezza con questo staff!!!!!!!!!!!

si parte cosi:


:celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

si continua cosi:

:magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :magna) :cincin) :magna) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna) :cincin) :magna)


si va avanti cosi: :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic)


e si finisce cosi:
:ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi) :ubriachi)
 
menu della grigliata:
1 braciola di porco con osso
1salamella detta luganega
1fetta di pancetta
1fetta di polenta
chi puo portare del salame x fare polenta e salame?poi dato che nn ci puzzerà l'alito io proporrei polenta e gorgonzola :OK) :OK) :OK)
2costine

io porto il barbera non si sa mai che venga qualcuna!!!!!!!!

vero valter? :nod)
 
Tata Kia":27zoqwqm ha detto:
non ci sono..e credo nemmeno max....ps: ma vi ricordate della grigliata de l15??? mi sa di no!
:schok) vero kia :nod) io non ho ASSOLUTAMENTE PROBLEMA,sera grigliata a Como e giorno dopo Garda :X) :X) :A) :A) dai che organizziamo tuttu quà,cosa ne dite?si cambia il titolo?
 
valter gta":1nsu4h76 ha detto:
Tata Kia":1nsu4h76 ha detto:
non ci sono..e credo nemmeno max....ps: ma vi ricordate della grigliata de l15??? mi sa di no!
:schok) vero kia :nod) io non ho ASSOLUTAMENTE PROBLEMA,sera grigliata a Como e giorno dopo Garda :X) :X) :A) :A) dai che organizziamo tuttu quà,cosa ne dite?si cambia il titolo?
no io non ce la faccio proprio........................tornare a verona e tornare a como x prendere i miei e tornare a verona in giornata col traffico che ci sarà. :mecry)
 
147 2.0ts":3t4rxm8z ha detto:
valter gta":3t4rxm8z ha detto:
Tata Kia":3t4rxm8z ha detto:
non ci sono..e credo nemmeno max....ps: ma vi ricordate della grigliata de l15??? mi sa di no!
:schok) vero kia :nod) io non ho ASSOLUTAMENTE PROBLEMA,sera grigliata a Como e giorno dopo Garda :X) :X) :A) :A) dai che organizziamo tuttu quà,cosa ne dite?si cambia il titolo?
no io non ce la faccio proprio........................tornare a verona e tornare a como x prendere i miei e tornare a verona in giornata col traffico che ci sarà. :mecry)
Ma vieni con me :X) :X) :A) :A) dai che facciomo la mattata :elio) :elio) chi mi ama mi segua :asd) :asd) non devi guidare guido io,Daiiiiiiiiiiii :X) :X) :A) :A)
 
Top