Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":2qxs1x7z ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":2qxs1x7z ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
ho contato 46 persone senza i non confermati :?:Filip1983":5icnw2cp ha detto:- ISCRIZIONI CHIUSE E CARNE ACQUISTATA - 45 PERSONE TOTALI
BANDITO 1":h4zexvq1 ha detto:ho contato 46 persone senza i non confermati :?:Filip1983":h4zexvq1 ha detto:- ISCRIZIONI CHIUSE E CARNE ACQUISTATA - 45 PERSONE TOTALI
mi rispondo da solo......ROBY BASTA GIRARE..... :muaha)
fidati...sotto i teloni ci abbiamo in 42 nelle grigliate passate.... :OK)tom1979":2y7n1uv3 ha detto:visto che ce cosi tanta gente sta volta si mangia fuorianche perchè dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
![]()
questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2qrmlgj7 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
col furgone...così porta a casa tutti...ahahahahhaam78_ud":2igz31ag ha detto:questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2igz31ag ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
Twe furgon...mej chel ONE........ :muaha)olikver":8jsdd9ve ha detto:Dici che è meglio che vengo giù col furgone anch'io?
:mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso)am78_ud":2cy43s0f ha detto:spammone che non sei altro!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :spam)
:crepap)tom1979":2ecke727 ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
bigno72":1wtsdjzj ha detto::crepap)tom1979":1wtsdjzj ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
tom1979":22qlblta ha detto:bigno72":22qlblta ha detto::crepap)tom1979":22qlblta ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
per piccolo magazzino intendo quello dove abbiamo fatto l ultima maialata![]()
al 99% sarò con la rossa... mi spiaceBANDITO 1":1n9zsre1 ha detto:Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":1n9zsre1 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
am78_ud":2gogiin4 ha detto:questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2gogiin4 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)