Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":2qxs1x7z ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":2qxs1x7z ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
ho contato 46 persone senza i non confermati :?:Filip1983":5icnw2cp ha detto:- ISCRIZIONI CHIUSE E CARNE ACQUISTATA - 45 PERSONE TOTALI
BANDITO 1":h4zexvq1 ha detto:ho contato 46 persone senza i non confermati :?:Filip1983":h4zexvq1 ha detto:- ISCRIZIONI CHIUSE E CARNE ACQUISTATA - 45 PERSONE TOTALI
mi rispondo da solo......ROBY BASTA GIRARE..... :muaha)
fidati...sotto i teloni ci abbiamo in 42 nelle grigliate passate.... :OK)tom1979":2y7n1uv3 ha detto:visto che ce cosi tanta gente sta volta si mangia fuori anche perchè dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2qrmlgj7 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
col furgone...così porta a casa tutti...ahahahahhaam78_ud":2igz31ag ha detto:questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2igz31ag ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
Twe furgon...mej chel ONE........ :muaha)olikver":8jsdd9ve ha detto:Dici che è meglio che vengo giù col furgone anch'io?
:mad2) :mad2) :mad2) :sadomaso) :sadomaso)am78_ud":2cy43s0f ha detto:spammone che non sei altro!!! :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :spam)
:crepap)tom1979":2ecke727 ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
bigno72":1wtsdjzj ha detto::crepap)tom1979":1wtsdjzj ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
tom1979":22qlblta ha detto:bigno72":22qlblta ha detto::crepap)tom1979":22qlblta ha detto:dentro il piccolo magazzino non ci stano tutte quelle persone
per piccolo magazzino intendo quello dove abbiamo fatto l ultima maialata
al 99% sarò con la rossa... mi spiaceBANDITO 1":1n9zsre1 ha detto:Falco verra' con la 75 o la Giuly.....autoren":1n9zsre1 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)
am78_ud":2gogiin4 ha detto:questo significa che il bezz viene con Junior? :lingua)autoren":2gogiin4 ha detto:dunque non ci sarà nessun 3.2 :scratch)