ma anche no guarda i bambini non li sopporto proprio...Chicco80":1lgv0kw4 ha detto:Am78 così fa pratica per un domani.
Se vuoi ti aruolo
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
ma anche no guarda i bambini non li sopporto proprio...Chicco80":1lgv0kw4 ha detto:Am78 così fa pratica per un domani.
Se vuoi ti aruolo
immaginavo dallo stile no dai, lasciala a bigno così gioca con bignè e si diverte di piùChicco80":3rwmkma3 ha detto:Peccato volevo lasciarti Maya ls secondogenita mangia e con un foglio ed uns penna sta tranquilla. Ha comunque sono klover
C.Burton":1bvpeuui ha detto:Marco ti aggiungo alla lista senza bisogno di conferma allora :spin)
:scratch)el Bezz":px4d3uo2 ha detto:Visto che Bandito non spalma più :worship)
Suggerimento:
:asd)
.
dimentichi le fauci del Geometra !!!am78_ud":37913vlm ha detto:bene bene così ci si conosce di persona. anche se con te e ren mi sa resterà poco da mangiare :asd)
Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
Ketto1990":vmm6b3xo ha detto:Confermo presenza per la super grigliata!! Io e giulietta confermati
bigno72":3t9bjo2f ha detto:Inserisci i Bigni ma NON confermati: sono in un periodo lavorativo a dir poco surreale e c'e' il rischio che in quel periodo sia fuori Italia. :splat)
hmamma) :lol2)Filip1983":w65ped3a ha detto:Dai te lo inserisco subito!!!