Box ti ho aggiunto al listone senza bisogno di conferme, va bene?boxer17":2kkn2pet ha detto:Presente!
Box ti ho aggiunto al listone senza bisogno di conferme, va bene?boxer17":2kkn2pet ha detto:Presente!
C.Burton":ixwu9u3j ha detto:Tom vieni solo o con la solita compagnia?
Chicco80":2xs7umw1 ha detto:Mi aggiungo da confermare
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
BANDITO 1":u7pipe4n ha detto:Mmmmm...aggiunto di default :scratch) :lingua)
BANDITO 1":u7pipe4n ha detto:Spammatori unitevi...... :bravo)
Ora non vedo mi passi attacco cervicale..che mette a serio pericolo pure Monza
perdona gestaccio :tiè) ma hai pienamente ragione...quello che mi comsola che in fb vedo moltissima gente con miei stessi sintomi influenzali :X) :A) :OK)am78_ud":3jc5jrbe ha detto:ma ne hai sempre una di magagne... ld) ld)
scherzo, vedi di rimetterti che ti vogliamo presente ed in perfetta forma :OK)
Questa volta solo Nicola è troppo piccolo ma a quella più avanti ti aruolo come babysitterC.Burton":3cqgnqc9 ha detto:Chicco80":3cqgnqc9 ha detto:Mi aggiungo da confermare
Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
Solo?
si si di influenza ce n'è quanta ne vuoi in giro... io pensavo ad altri acciacchi tipo la labirintite dell'altr'anno... quest'anno il torcicollo...BANDITO 1":1i9ym33h ha detto:perdona gestaccio :tiè) ma hai pienamente ragione...quello che mi comsola che in fb vedo moltissima gente con miei stessi sintomi influenzali :X) :A) :OK)am78_ud":1i9ym33h ha detto:ma ne hai sempre una di magagne... ld) ld)
scherzo, vedi di rimetterti che ti vogliamo presente ed in perfetta forma :OK)
problema cervicale è postumo all'influenza....ora le sta' provando Denny !!! :capotto)am78_ud":2hhtnlqm ha detto:si si di influenza ce n'è quanta ne vuoi in giro... io pensavo ad altri acciacchi tipo la labirintite dell'altr'anno... quest'anno il torcicollo...
BANDITO 1":1n4609pj ha detto:sono andato ieri sera da Dottore...mi da dato antiinfiammatorio e Voltaren pomata....gia' oggi è meglio....spero anche di recuperare per domenica. Ora di Aprile vorrei sperare di aver risolto tutto !!! :OK) :OK)
BANDITO 1":5ua1pzd6 ha detto::tiè) :asd) ma poi si parla di aprile.....