Grigliata da SMX - 13 Aprile 2014 - GARDA (VR)

BANDITO 1":u7pipe4n ha detto:
Mmmmm...aggiunto di default :scratch) :lingua)

Bhè Roby, io ti ho aggiunto da confermare, nel caso spiegami se il messaggio qui sotto era un si, no, forse :asd)
BANDITO 1":u7pipe4n ha detto:
Spammatori unitevi...... :bravo)
Ora non vedo mi passi attacco cervicale..che mette a serio pericolo pure Monza
 
sono andato ieri sera da Dottore...mi da dato antiinfiammatorio e Voltaren pomata....gia' oggi è meglio....spero anche di recuperare per domenica. Ora di Aprile vorrei sperare di aver risolto tutto !!! :OK) :OK)
 
ma ne hai sempre una di magagne... :eek:ld) :eek:ld)
scherzo, vedi di rimetterti che ti vogliamo presente ed in perfetta forma :OK)
 
am78_ud":3jc5jrbe ha detto:
ma ne hai sempre una di magagne... :eek:ld) :eek:ld)
scherzo, vedi di rimetterti che ti vogliamo presente ed in perfetta forma :OK)
perdona gestaccio :tiè) ma hai pienamente ragione...quello che mi comsola che in fb vedo moltissima gente con miei stessi sintomi influenzali :X) :A) :OK)
 
:jaw) :jaw) :eek:hmamma) :eek:hmamma)
burton babysitter... aiuto!!
capirei bandito che ormai ci ha preso gusto a fare il prozio...
 
BANDITO 1":1i9ym33h ha detto:
am78_ud":1i9ym33h ha detto:
ma ne hai sempre una di magagne... :eek:ld) :eek:ld)
scherzo, vedi di rimetterti che ti vogliamo presente ed in perfetta forma :OK)
perdona gestaccio :tiè) ma hai pienamente ragione...quello che mi comsola che in fb vedo moltissima gente con miei stessi sintomi influenzali :X) :A) :OK)
si si di influenza ce n'è quanta ne vuoi in giro... io pensavo ad altri acciacchi tipo la labirintite dell'altr'anno... quest'anno il torcicollo...
 
am78_ud":2hhtnlqm ha detto:
si si di influenza ce n'è quanta ne vuoi in giro... io pensavo ad altri acciacchi tipo la labirintite dell'altr'anno... quest'anno il torcicollo...
problema cervicale è postumo all'influenza....ora le sta' provando Denny !!! :capotto)
 
BANDITO 1":1n4609pj ha detto:
sono andato ieri sera da Dottore...mi da dato antiinfiammatorio e Voltaren pomata....gia' oggi è meglio....spero anche di recuperare per domenica. Ora di Aprile vorrei sperare di aver risolto tutto !!! :OK) :OK)

Ma certo che recuperi ... dai .... :)
 
Top