Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE

grazie a max , ai fuochisti e quelli che hanno preparato i tavoli . bella giornata passata in mezzo a belle persone . cosa dire di più ? a quando la prossima maialata ? :D
 
Noi avevamo parcheggiato la 147 in fondo, vicino le bombole del gas, ed abbiamo pregato, un poco per noi ma anche per tutti, che il fuoco non arrivasse fin là!
 
Splendida giornata e "spero" ottimo cibo :lol: .

Sono davvero contento di aver rivisto tutti quei loschi individui e averne conosciuto di nuovi :lol: . Peccato per il tempo, ma sono sicuro che ci rifaremo alla prossima.

Un ringraziamento a tutti i cuochi, fuochisti e aiutanti che si sono adoperati al fine di mettere a sedere 43 persone contemporaneamente con cibo appena tolto dalla griglia nel piatto.
Un ringraziamento Particolare al padrone di casa SMX, per la solita ospitalità.

Che dire la Maialata è sempre la MAIALATA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Torno a combattere con il mio terribile mal di testa che da ieri sera mi accompagna. :D
 
Filip1983":30kctfd6 ha detto:
Splendida giornata e "spero" ottimo cibo :lol: .

Sono davvero contento di aver rivisto tutti quei loschi individui e averne conosciuto di nuovi :lol: . Peccato per il tempo, ma sono sicuro che ci rifaremo alla prossima.

Che dire la Maialata è sempre la MAIALATA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)

Torno a combattere con il mio terribile mal di testa che da ieri sera mi accompagna. :D

la prossima volta la facciamo tutti in costume da bagno .. :)
 
eccomi!!...come smepre la maialata è una garanzia....grazie a tutti per la splendida giornata, è stato bello rivedervi!!....

alla prossima.....magari la prossima volta oltre al salame porto qualche altra "specialitò" direttamente dal "cavò" :asd) :elio) :asd) :asd) :asd)
 
un grazie a voi tutti per la partecipazione.. :OK) :OK) :OK)
Un grazie al padrone di casa (SMX) :hail) :hail) :hail) :hail)
siete stati davvero grandi...

speriamo nel bel tempo per la prossima.
 
Filip1983":237qwtmk ha detto:
Splendida giornata e "spero" ottimo cibo :lol: .
ottimo, a parte un po'di sale che mancava. ma sono io che sono abituato a mangiare troppo salato :D
quindi a parte gli scherzi, niente da eccepire, bravi tutti e alla prox (magari un po'piu vicino :clap) )
 
MIckiTO":v3k2r0aq ha detto:
ringrazio tutti per la bellissima giornata. come sempre organizzazione impeccabile, ottime pietanze, bellissima compagnia...
ringrazio davvero tutti, e ovviamente anche i miei compagni di viaggio ;)

in memoria della giornata...
http://memories.nokia.com/r/images/c555 ... cee775786c :lol2)

Nooooo il mio bimbo!!! cazzarola la metto come sfondo sul cell!! :clap) :clap) :evil:
 
Che giornata fantastica, come le persone presenti del resto!!!
Se proprio si deve trovare qualcosa da dire è il mancato discorso del neoPapa, però lo si può perdonare perchè si è impegnato tantissimo (con i suoi chirichetti) a moltiplicare il pane e il vino!!!
 
Eccomi anche io a ringraziare! In ritardo perche' ieri non potevo connettermi.

Fantastica giornata, come al solito. E la qualita' della pappatoia e' stata una delle migliori che mi ricordi (anche se vi siete scordati di darmi la pancetta, e per questo SCIAGURA A VOI! :lol: )

Mi spiace soltanto non aver avuto il tempo di chiacchierare degnamente con tutti e soprattutto di essermene dovuto andare con un semplice "ciao" globale: spero possiate perdonare gli impegni da vecchio che devo affrontare :D
Il Bigne' era alla frutta: tempo di uscire dal cancello e si e' addormentato ed ha dormito per tutte le 3 ore del viaggio! :?: Avevamo paura che poi non dormisse alla notte e invece non ha fatto una piega, meno male!

Un ringraziamento a Denny che mi ha portato la seggiola a misura di seggiolino.
Uno ai cuochi e ai fuochisti.
Uno al padrone di casa.
Uno a tutto lo staff che fa sempre un lavoro eccellente.
E uno a tutti noi che SIAMO SEMPRE I MIGLIORI! :A)
 
bigno72":3skbwvei ha detto:
Un ringraziamento a Denny che mi ha portato la seggiola a misura di seggiolino.
Figurati, per così poco. :)

Tra l'altro avete assistito al numero da repertorio di mio figlio:'non mangio non perchè non ho fame ma perchè voglio giocare ed esplorare!'. :asd) :asd) :asd) :asd) Di fatto la sera, appena siamo tornati a casa, visto che non c'erano novità e si è ritrovato nella 'solita' routine ha mangiato al volo. :lol: :lol: :lol:
 
Noi siamo fortunati: Simone quando e' ora di mangiare non caga piu' niente e nessuno, da sempre. :D
Lunedi a ogni sconosciuto che incontrava diceva "'ngiato ciaciccia e vuste col fuoco!" :lol:
 
bigno72":1fty1fes ha detto:
Noi siamo fortunati: Simone quando e' ora di mangiare non caga piu' niente e nessuno, da sempre. :D
Lunedi a ogni sconosciuto che incontrava diceva "'ngiato ciaciccia e vuste col fuoco!" :lol:


Ma carooooo :fluffle) Mi ha fatto molto piacere vedere tutti questi bimbi in giro per la corte del Max!!!

(Certo Gianni che parla proprio come te... ) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
 
Top