grazie a max , ai fuochisti e quelli che hanno preparato i tavoli . bella giornata passata in mezzo a belle persone . cosa dire di più ? a quando la prossima maialata ?
Filip1983":30kctfd6 ha detto:Splendida giornata e "spero" ottimo cibo :lol: .
Sono davvero contento di aver rivisto tutti quei loschi individui e averne conosciuto di nuovi :lol: . Peccato per il tempo, ma sono sicuro che ci rifaremo alla prossima.
Che dire la Maialata è sempre la MAIALATA!!!! :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X) :X)
Torno a combattere con il mio terribile mal di testa che da ieri sera mi accompagna.
ottimo, a parte un po'di sale che mancava. ma sono io che sono abituato a mangiare troppo salatoFilip1983":237qwtmk ha detto:Splendida giornata e "spero" ottimo cibo :lol: .
MIckiTO":v3k2r0aq ha detto:ringrazio tutti per la bellissima giornata. come sempre organizzazione impeccabile, ottime pietanze, bellissima compagnia...
ringrazio davvero tutti, e ovviamente anche i miei compagni di viaggio
in memoria della giornata...
http://memories.nokia.com/r/images/c555 ... cee775786c :lol2)
Figurati, per così poco.bigno72":3skbwvei ha detto:Un ringraziamento a Denny che mi ha portato la seggiola a misura di seggiolino.
bigno72":1fty1fes ha detto:Noi siamo fortunati: Simone quando e' ora di mangiare non caga piu' niente e nessuno, da sempre.
Lunedi a ogni sconosciuto che incontrava diceva "'ngiato ciaciccia e vuste col fuoco!" :lol: