Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013 - ISCRIZIONI CHIUSE

BANDITO 1":3j5plggl ha detto:
denny1977":3j5plggl ha detto:
BANDITO 1":3j5plggl ha detto:
Filipp...termine ultimo x iscrizione? Anche se al 90% ci saro' :up)
Altrimenti passo a prenderti a casa e regalo a me e alla mia macchina il tuo interno in pelle, fai te! :asd) :asd) :asd)
Se vuoi i sedili in pelle...vai dal rottamaio.....i miei non si toccano !!!!!!!!!!! :mazza) :mitra) :mitra)
Ahahahahahahahahahah!!!
 
Caro Presidendete, mi sento alquanto offeso nel non vedere me e la mia Consorte in lista di default come di consuetudine.
Visto questa sua Mancanza, mi avvalgo della facoltà di non presenziare all'evento, a meno di una repentina e dovuta modifica della lista.


Distinti saluti Lalas72
 
Lalas 72":3rj8fpjf ha detto:
Caro Presidendete, mi sento alquanto offeso nel non vedere me e la mia Consorte in lista di default come di consuetudine.
Visto questa sua Mancanza, mi avvalgo della facoltà di non presenziare all'evento, a meno di una repentina e dovuta modifica della lista.


Distinti saluti Lalas72
Per punirlo, fai il franco tiratore alla riunione: vota no a tutto a prescindere di qualsiasi cosa si voti. :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Re: R: Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013

Faro il possibile per esserci , non voglio perdermi il presidente che da inizio all'Assemblea con coltello e paletta :asd)

Inviato dal mio Nexus 7 con Tapatalk 2
 
mettete pure me . come si fa a perdere la grigliata da max ? però non sò se riesco ad essere lì per l' una e mezza : finisco di lavorare a mezzogiorno . sarò lì per le due o poco prima . :appa) dai che se magna .
 
Interessante. Vediamo cosa dicono le donne :ciao)
 
Testa":33emf8a5 ha detto:
Interessante. Vediamo cosa dicono le donne :ciao)
Vieni Dany...è puro divertimento..e di donne Jess ne trova molte....ma è la compagnia la base forte delle grigliate da MAX..io sono gia' alla 3°
 
Re: Grigliata a casa di SMX - 07 Aprile 2013

Quasi quasi vengo, sarebbe l'occasione di conoscere alcuni di voi...


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
 
Top