Allora accellera..io sono gia' in autostrada :lol:denny1977":c0f892ny ha detto:Il sottoscritto, moglie e figlio sono già in auto pronti a partire per domenica.
Mejo un sgroppin !!! :celebrate)olikver":2zlaxq40 ha detto:E io sono al casello che vi aspetto con lo spritz!!!
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
Ma che macchina hai??? A pedali o un' ALFA?????denny1977":3umycd4o ha detto:Vabbè vabbè. cominciamo a partire! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
direi o burton o bandito che sono dalle tue zoneGemini89":smlpxb7p ha detto:sono qui a chiedere un favore a chi potesse, purtroppo sono appiedato (ogni hanno ce ne è una :mad2) ), però quest anno vorrei veramente venire ma il treno per poter venire sarebbe indecente sia come ora, sia perchè dopo non saprei come fare. qualcuno di milano/monza ha un posticino in macchina in cui infilarmi, ovviamente pago la mia parte di benzina/diesel e pedaggio. grazie a tutti quelli che mi risponderanno :fluffle)
Partendo stasera, per domenica a piedi arrivi...Gemini89":2de05svf ha detto:Be aggiungetemi alla lista ... in un modo o nell altro vengo comunque
Ciao, trovato nulla?? Possibile che dalle tue parti non ci sia nessuna anima pia?Gemini89":uqved0nh ha detto:Vedro di inventarmi qualcosa ...
Manda un Pvt a Filip, probabilmente se n'è dimenticato.Gemini89":ymzejh5m ha detto:Nn mi avete aggiunto ???? Perche ???