alk147":3ald3ev2 ha detto:Innanzi tutto, prego, ma ringrazia chi ha voluto dare alcune risposte, non me, come spiego qui sotto:
E' esattamente la motivazione che me l'ha fatto chiudere, ed essendo stufo di dover giustificare ogni volta sta cosa, non ho scritto niente.306 Maxi":3ald3ev2 ha detto:Il tuo topic è stato chiuso perchè dopo pochi interventi sono già saltati fuori altri 2 o 3 che hanno detto "anche la mia a 230 consuma", oppure "la mia fa fatica ad arrivare a 250", ecc ecc.
Se posso credere al primo post, tra l'altro scritto del tutto tranquillamente, altri 2 o 3 interventi di chi ha già fatto capire altre volte di non aver fatto queste cose in Germania non li accetto.
Tra l'altro Frankie, ne avevi aperto uno simile qualche mese fa, che non uscendo del tutto (c'è infatti qualche richiamo) dai binari è aperto ancora adesso, controlla pure.
Grazie.Diabolik":3ald3ev2 ha detto:al di là del fatto che si può essere daccordo o meno con la chiusura della discussione, le osservazioni/lamentele/proteste andrebbero fatte mandando mail/pvt allo staff o ai moderatori, non aprendo ulteriori discussioni - come previsto dal regolamento
nel caso specifico, ad esempio argomentando appropriatamente la propria posizione in pvt magari si sarebbe potuto anche far riaprire la discussione
Sono contento che tra i tanti che si lamentano o che non capiscono certe chiusure o moderazioni, ci sono altri che senza dover spiegare le cose colgono in pieno le cose. :OK)
rapidello":3ald3ev2 ha detto:....sotto certi aspetti non posso che dargli ragione....
.....allora eliminiamo la sezione meccanica......e qualsiasi cosa riguardi il tuning.....se vogliamo essere coerenti....
anzi...eliminiamo tutte le ditte convenzionate che fanno modifiche meccaniche ed elettroniche....Sempre la stessa storia, che ciclicamente si ripete.kkkfrankie":3ald3ev2 ha detto:Siamo più stupidi o c'è solo meno ipocrisia?
Vi siete mai chiesti se non si possa ritenere ipocrita anche chi, dopo aver sottoscritto un regolamento che parla chiaro, si vada a lamentare di quanto ha accettato?
ma infatti... ci sono delle regole e vanno rispettate. sappiamo che non si può parlare di velocità superiori a 130 perchè siamo in italia. facciamolo e basta... che ci costa?