[Gravissimo] Dove aveva la testa Cappelli quando mi ha fatto l'assetto?

mammamia...perchè sono soldi buttati via, ma sarebbe da andar per avvocati
capisco se non ti inseriscono bene l'autoradio, e si muove un pelo...ma dei bulloni su DUE ammortizzatori è una cosa improponibile :?:

perfortuna nn ti sei fatto niente :X)

Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?
Premetto, non sono amico ne conoscente di questo Cappelli, solo che mi sembra un'assurdità perchè la vettura in guida sarebbe stata completamente scomposta.
Se poi lui ha visto di persona sono il primo a sputare su Cappelli, sia bene inteso.

sbenga":1v9bthfm ha detto:
Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?
Premetto, non sono amico ne conoscente di questo Cappelli, solo che mi sembra un'assurdità perchè la vettura in guida sarebbe stata completamente scomposta.
Se poi lui ha visto di persona sono il primo a sputare su Cappelli, sia bene inteso.
anche questo è vero :ka)

306 Maxi":ejaob7b7 ha detto:
sbenga":ejaob7b7 ha detto:
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?(...)
anche questo è vero :ka)
concordo era anche questo il senso del mio post precedente

sbenga":2zb3zqb7 ha detto:

ho visto la cosa PERSONALMENTE....c'e' da dire cmq che puo' succedere che qualche meccanico faccia il furbo per prendersi clienti, ma posso assicurarvi che questo non e' il suddetto caso, l'auto la porto da una persona decisamente qualificata e onesta....posso mettere la mano sul fuoco che mai mi avrebbe detto una cosa inventata.....
per il rollio accentuato posso assicurarti che non ne avevo prima, nel comportamento e' ancora uguale ora che ho i bulloni.....

voglio cmq precisare che NON ho alcuna intenzione di chiedere sconti o denunciare nessuno, tantomeno minacciarlo o essere maleducato....gli errori sono normali, siamo umani, ricordiamocelo.....intendo solo far presente a Cappelli di cio' che e' successo in modo che la prossima volta che fara' un altro assetto ad altra gente stia piu' attento e meno fra le nuvole, tutto qua....ne va della sicurezza del conducente, ma soprattutto anche degli altri....

sbenga":1w342qzw ha detto:

madonna ma è possibile che tu devi sempre spalare merda sui meccanici? e poi genio come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! fa a cambiare il comportamento se manca il dado? il dado serve a non far uscire il perno non a tenere assieme la macchina quindi non poteva accorgersi nella guida della differenza..
poi devo anche dire una cosa a discolpa di cappelli.. mentre lavorava c'erano li sia xadoom che cecco che sicuramente gli parlavano assieme per chiedere logiche delucidazioni in merito ai lavori.. ecco quindi la maggior possibilità di distrazione da parte di cappelli o chi per lui..
con questo non lo scuso, anzi... merita un cazziatone.