anche questo è vero :ka)sbenga":1v9bthfm ha detto:Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?
Premetto, non sono amico ne conoscente di questo Cappelli, solo che mi sembra un'assurdità perchè la vettura in guida sarebbe stata completamente scomposta.
Se poi lui ha visto di persona sono il primo a sputare su Cappelli, sia bene inteso.
concordo era anche questo il senso del mio post precedente306 Maxi":ejaob7b7 ha detto:anche questo è vero :ka)sbenga":ejaob7b7 ha detto:Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?(...)
sbenga":2zb3zqb7 ha detto:Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
Sapete quanti meccanici sparano stronzate del genere per accalappiarsi clienti spalmando merda su altri meccanici?
Premetto, non sono amico ne conoscente di questo Cappelli, solo che mi sembra un'assurdità perchè la vettura in guida sarebbe stata completamente scomposta.
Se poi lui ha visto di persona sono il primo a sputare su Cappelli, sia bene inteso.
sbenga":1w342qzw ha detto:Ripeto nuovamente, attendiamo la risposta di Xadoom alla mia domanda: io non ci credo se lui non lo ha visto personalmente.
ti consiglio l dizionario tecnico di 4ruote: http://www.quattroruote.it/tecnica/dizionario.cfmalexandros2":3aab5djw ha detto:ragazi un piccolo OT:
cosa si intende x rollio,antirollio e cos'è la barra duomi?