Ieri sono andato a ritirare la mia auto dal meccanico per risolvere il problema dell'indurimento della frizione e dello scalino....quando sono entrato mi ha guardato malissimo e mi dice: "da chi hai fatto l'assetto?"....al che ho pensato "uff mo mi rompe le palle per la garanzia" quindi rispondo: "Cappelli, a Milano".....beh quello che mi ha detto dopo ve lo riferisco con un discorso indiretto.....in poche parole il meccanico mi ha guardato come se fossi stato protetto da un angelo custode perche' ho fatto 4000km senza dadi al perno che tiene gli ammo attaccati al braccetto su entrambi i lati dell'anteriore! Se penso che ci sono pure andato a Monza in quelle condizioni....io onestamente non so che dire, e' un fatto gravissimo, potevo rimanerci secco e mi e' andata di culo che ho deciso di fare la frizione in garanzia e che il mecca se ne e' accorto (grazie a dio ha occhio e controlla bene tutto)
Non so voi, ma io onestamente sono anche un po' spaventato e agitato, non sono credente, ma pensare che ho fatto 4000km con 2 ammo praticamente appoggiati sui bracci anteriori mi fa rabbrividire e pensare davvero che qualcuno mi abbia parato il culo da lassu'....
pensavo di fare una chiamata lunedi' a Cappelli e riferirgli il fatto...che dite? Non voglio aver nessun reimborso o cose simili, voglio solo fargli sentire il peso dell'enorme cazzata che ha fatto....
sono ancora allibito....scusate lo sfogo
Non so voi, ma io onestamente sono anche un po' spaventato e agitato, non sono credente, ma pensare che ho fatto 4000km con 2 ammo praticamente appoggiati sui bracci anteriori mi fa rabbrividire e pensare davvero che qualcuno mi abbia parato il culo da lassu'....
pensavo di fare una chiamata lunedi' a Cappelli e riferirgli il fatto...che dite? Non voglio aver nessun reimborso o cose simili, voglio solo fargli sentire il peso dell'enorme cazzata che ha fatto....
sono ancora allibito....scusate lo sfogo