[Gravissimo] Dove aveva la testa Cappelli quando mi ha fatto l'assetto?

xadoom

Nuovo Alfista
7 Aprile 2006
2,092
0
36
Brescia (BS)
Ieri sono andato a ritirare la mia auto dal meccanico per risolvere il problema dell'indurimento della frizione e dello scalino....quando sono entrato mi ha guardato malissimo e mi dice: "da chi hai fatto l'assetto?"....al che ho pensato "uff mo mi rompe le palle per la garanzia" quindi rispondo: "Cappelli, a Milano".....beh quello che mi ha detto dopo ve lo riferisco con un discorso indiretto.....in poche parole il meccanico mi ha guardato come se fossi stato protetto da un angelo custode perche' ho fatto 4000km senza dadi al perno che tiene gli ammo attaccati al braccetto su entrambi i lati dell'anteriore! Se penso che ci sono pure andato a Monza in quelle condizioni....io onestamente non so che dire, e' un fatto gravissimo, potevo rimanerci secco e mi e' andata di culo che ho deciso di fare la frizione in garanzia e che il mecca se ne e' accorto (grazie a dio ha occhio e controlla bene tutto)

Non so voi, ma io onestamente sono anche un po' spaventato e agitato, non sono credente, ma pensare che ho fatto 4000km con 2 ammo praticamente appoggiati sui bracci anteriori mi fa rabbrividire e pensare davvero che qualcuno mi abbia parato il culo da lassu'....
pensavo di fare una chiamata lunedi' a Cappelli e riferirgli il fatto...che dite? Non voglio aver nessun reimborso o cose simili, voglio solo fargli sentire il peso dell'enorme cazzata che ha fatto....

sono ancora allibito....scusate lo sfogo

allora fai una cosa...dato che non hai le prove che mancavano i perni fa così, aspettalo sotto casa sua e appena arriva di sera dagli na botta di spranga di ferro in fronte, tanto poi nn ha prove che sia stato tu :asd)

Se l'ammo era infilato col bullone nell'apposita asola e mancavano solo i due controdadi (fatto cmq grave) non hai rischiato di perderli per la strada in quanto il peso della vettura faceva si che questi non potessero sfilarsi, per lo meno, se lo avessero fatto, sarebbe stato improbabile che fossero usciti del tutto.

Fallo presente, magari chi ha eseguito il lavoro era un suo garzone e non se ne è neppure reso conto.
Se mai lo fai presente, mai potrà far attenzione e cazziare chi di dovere! :OK)

Azz che roba! :?: :nono02)
Ti è andata bene davvero, potevi demolire la macchina e farti male per una cosa del genere.
Non c'è dubbio che tu lo debba dire a Cappelli, ci mancherebbe altro!

vai a lamentarti di persona...è una cosa gravissima!

pensa che a mia zia si sono scordati di stringergli i dadi del cerchio, e in autostrada si è fermata perchè sentiva un rumore strano...era la ruota che stava venendo via!!!!

di solito le donne non fanno caso a queste cose, ma quella volta si è fermata
anke lei deve avere qualcuno lassù che le vuole bene

un cazziatone é d'obbligo.. anche se imho non crederá mai di aver fatto una boiata del genere.. cmq tutto é bene quel che finisce bene :)

Non ho parole... per fortuna non ti è successo nulla, ma se così non fosse stato??

Il sig Capelli ha presente dell'enorme cazzata che ha fatto??

Sono cose che un meccanico non può permettersi :nod)

Azz mi dispiace tantissimo!!!Mi sa che è stato il boccia,cmq non deve assolutamente accadere,fallo presente!Lo seguo da anni ed è la 1^ volta che sento 1 cosa del genere.. :(

Uh...mi devo preoccupare pure io? :baby)

Anche se oramai ho assettato già da 10.000km, dovrei essermene accorto se balla qualcosa no? Cmqe anche la mia è stta in assistenza per la frizione qualche settimana fa, spero che anche da Penati abbiano l'occhio lungo e attento... :?:

M.

Che :backb) non è successo nulla di grave... di questo son felice! Ma un cazziatone a chi ha eseguito il lavoro è d'obbligo.. :shakko) non deve ripetersi perchè vuol dire mettere a repentaglio la vita degli altri :bonk)

Credo che a seguito della tua telefonata prenderanno provvedimenti tranquillo... magari ci guadagni qualcosa anche tu... ;)

Accendi un cero e fai una statua al tuo meccanico... :sarcastic) :p

Non voglio difendere nessuno, ma tu hai visto personalmente questi dadi mancanti?
Anche perchè la macchina avrebbe avuto un rollio da paura e te ne saresti accorto.
Ora è completamente diversa, vero?

meglio riferire l' accaduto, in maniera civile.
Se è andata veramente così, l' autore del misfatto sarà più attento.
Purtroppo non mi sembra facile stabilire con esattezza l' accaduto, anche se il secondo meccanico dice la sua opinione...

giangirm":1ac0g9t0 ha detto:
meglio riferire l' accaduto, in maniera civile.
Se è andata veramente così, l' autore del misfatto sarà più attento.
Purtroppo non mi sembra facile stabilire con esattezza l' accaduto, anche se il secondo meccanico dice la sua opinione...

si, dillo civilmente, magari se ci ritorni ti fa uno sconticino...

più vengono decantati e peggio è.....vai e minaccialo!!! SE LO MERITA!!! non è una rimappa sbagliata ma un problema di sicurezza....
xadoom":1ksdr7e9 ha detto:
Ieri sono andato a ritirare la mia auto dal meccanico per risolvere il problema dell'indurimento della frizione e dello scalino....quando sono entrato mi ha guardato malissimo e mi dice: "da chi hai fatto l'assetto?"....al che ho pensato "uff mo mi rompe le palle per la garanzia" quindi rispondo: "Cappelli, a Milano".....beh quello che mi ha detto dopo ve lo riferisco con un discorso indiretto.....in poche parole il meccanico mi ha guardato come se fossi stato protetto da un angelo custode perche' ho fatto 4000km senza dadi al perno che tiene gli ammo attaccati al braccetto su entrambi i lati dell'anteriore! Se penso che ci sono pure andato a Monza in quelle condizioni....io onestamente non so che dire, e' un fatto gravissimo, potevo rimanerci secco e mi e' andata di culo che ho deciso di fare la frizione in garanzia e che il mecca se ne e' accorto (grazie a dio ha occhio e controlla bene tutto)

Non so voi, ma io onestamente sono anche un po' spaventato e agitato, non sono credente, ma pensare che ho fatto 4000km con 2 ammo praticamente appoggiati sui bracci anteriori mi fa rabbrividire e pensare davvero che qualcuno mi abbia parato il culo da lassu'....
pensavo di fare una chiamata lunedi' a Cappelli e riferirgli il fatto...che dite? Non voglio aver nessun reimborso o cose simili, voglio solo fargli sentire il peso dell'enorme cazzata che ha fatto....

sono ancora allibito....scusate lo sfogo