ciao a tutti prob nn leggero più questo post come ho fatto con altri, e soprattutto magari nn sarà condiviso...leggendo questo cose , sia che il veicolo sia fiat alfa seat audi ecc... io rimango sempre dell'idea che l'auto potente anche se diesel nn và data a persone praticamente neopatentate...vedere ragazzini di 19 anni crepare perchè si sentono in F1 non è giusto e ne bello...colpa dei genitori colpa del ragazzo, ma qlk in questi casi la colpa sia moralmente che legalmente se la prende lo stesso...reputo però i genitori incosciente a dare un bolide del genere a un ragazzo praticamente neo patentato....ne conosco molti così, e so che tipo di andatura anno, ma nn capiscono soprattutto cosa vuol dire la responsabilità di avere gente a bordo ovvero altre 4 VITE.....purtroppo nn conoscendo bene la vicenda del pilota a freddo così se dovessi farmi delle idee darei la colpa ai genitori incoscienti che hanno deciso di dare un bolide ad un ragazzino che sappiamo tutti come funziona al giorno dìoggi, più fai l'estremo e più sei più fico...
bhe che dire che riposino in pace, e che i genitori del giorno d'oggi capiscano che anche loro possono giocare sulla vita del proprio figlio..
p.s. molte volte mi capita di pensare ad una cosa particolare, al ragazzo d'oggi piace correre, però le piste o gli autodromi sono limitati in italia, ma perchè non fare un autodromo a grandi linee tra virgolette per ogni città per limitare questi incidenti dove il ragazzo brillo si sfoga, andando ad alte velocità....e sopratutto questi posti devono essere gratis...basterebbe uno in ogni città...si è vero ha un costo, ma penso che ogni genitore sia contento, e cmq ogni costo nn ha valore per la vita di un giovane....voi che dite?
bhe che dire che riposino in pace, e che i genitori del giorno d'oggi capiscano che anche loro possono giocare sulla vita del proprio figlio..
p.s. molte volte mi capita di pensare ad una cosa particolare, al ragazzo d'oggi piace correre, però le piste o gli autodromi sono limitati in italia, ma perchè non fare un autodromo a grandi linee tra virgolette per ogni città per limitare questi incidenti dove il ragazzo brillo si sfoga, andando ad alte velocità....e sopratutto questi posti devono essere gratis...basterebbe uno in ogni città...si è vero ha un costo, ma penso che ogni genitore sia contento, e cmq ogni costo nn ha valore per la vita di un giovane....voi che dite?