306 Maxi":1ltbrcdg ha detto:Certo, può sempre essere utile :nod) :sarcastic)natalie":1ltbrcdg ha detto:sarebbe da girar con una coperta sempre in cofano!! :asd) :asd) :asd)
Molti hanno sempre una coperta in macchina... ma non per la grandine!
306 Maxi":1ltbrcdg ha detto:Certo, può sempre essere utile :nod) :sarcastic)natalie":1ltbrcdg ha detto:sarebbe da girar con una coperta sempre in cofano!! :asd) :asd) :asd)
NickBari":1vderbg2 ha detto:Eritomo":1vderbg2 ha detto:Rickyfer":1vderbg2 ha detto:che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)
ma se il camion ti fa la fiancata e non ti lascia il famoso biglietto con estremi, e tu hai l'assicurazione contro gli atti vandalici non puoi farla passare come tale la fiancata sfasciata ?? (è una domanda perchè ho gli atti vandalici e volevo sapere se un caso del genere lo si può far passare come tale...)
Credo proprio di no, gli atti vandalici non ripagano i danni da collisione tra due veicoli.... :sic)
Eritomo":1g9maq0i ha detto:dato che sai, io ne approfitto !!! :nod) :nod)
baldisse":3ru3nndh ha detto:Sai chi sono gli imb*****? Quelli che fanno finta di niente davanti alle truffe e si lamentano quando il costo dell'assicurazione aumenta tutti gli anni (io per primo).
no, la trattano come un incidente da circolazione (l' auto "circola" anche se è parcheggiata)... con gli atti vandalici può passare un graffio da chiave...Eritomo":25c2kqx4 ha detto:Rickyfer":25c2kqx4 ha detto:che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)
ma se il camion ti fa la fiancata e non ti lascia il famoso biglietto con estremi, e tu hai l'assicurazione contro gli atti vandalici non puoi farla passare come tale la fiancata sfasciata ?? (è una domanda perchè ho gli atti vandalici e volevo sapere se un caso del genere lo si può far passare come tale...)
milano sud dove? :X)fratz147":2e07gflg ha detto:Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
La mia nasona era in box e in più è coperta per gli eventi atmosferici! :asd)
Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)
In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile!![]()
Rickyfer":2nddldfr ha detto:milano sud dove? :X)fratz147":2nddldfr ha detto:Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)
In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile!![]()
io ripamonti
Scatta un raduno in Ripamonti? Io idem, in fondo a Ripamonti... :X)ionics":xjrhhg27 ha detto:Rickyfer":xjrhhg27 ha detto:milano sud dove? :X)fratz147":xjrhhg27 ha detto:Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
io ripamonti
Pure io Ripamonti... Cmq la mia nasona per questa volta è salva!
giangirm":2aou9oh8 ha detto:no, la trattano come un incidente da circolazione (l' auto "circola" anche se è parcheggiata)... con gli atti vandalici può passare un graffio da chiave...Eritomo":2aou9oh8 ha detto:Rickyfer":2aou9oh8 ha detto:che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)