grandine

306 Maxi":1ltbrcdg ha detto:
natalie":1ltbrcdg ha detto:
sarebbe da girar con una coperta sempre in cofano!! :asd) :asd) :asd)
Certo, può sempre essere utile :nod) :sarcastic)

Molti hanno sempre una coperta in macchina... ma non per la grandine!
 
ciao simone q2 si e rovinata parecchio anche qui la fatta bella grossa e praticamente siamo vicini io sono di vittorio veneto ed ha appena smesso di grandinare cavolo noi qua c'e l o fa spesso....
cmq rovinata?? dai non sta a preoccuparti lo so quello che provi lo provo anche io a vedere una cosa del genere
 
NickBari":1vderbg2 ha detto:
Eritomo":1vderbg2 ha detto:
Rickyfer":1vderbg2 ha detto:
che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)

ma se il camion ti fa la fiancata e non ti lascia il famoso biglietto con estremi, e tu hai l'assicurazione contro gli atti vandalici non puoi farla passare come tale la fiancata sfasciata ?? (è una domanda perchè ho gli atti vandalici e volevo sapere se un caso del genere lo si può far passare come tale...)

Credo proprio di no, gli atti vandalici non ripagano i danni da collisione tra due veicoli.... :sic)

...uhm... già......però dato che tu non hai la certezza che sia stato un camion, e non hai nemmeno i dati del camionista potrebbe essere un atto vandalico..... dici che dai controlli se ne accorgono ? ma per gli atti vandalici devi portare la denuncia contro ignoti ? :confusbig)
dato che sai, io ne approfitto !!! :nod) :nod)
 
Come diceva prima baldisse, non ci lamentiamo poi se le assicurazioni aumentano; per carità, per me sono dei ladri, ma i costi aumentano anche grazie alle migliaia di truffe che avvengono in continuazione.
baldisse":3ru3nndh ha detto:
Sai chi sono gli imb*****? Quelli che fanno finta di niente davanti alle truffe e si lamentano quando il costo dell'assicurazione aumenta tutti gli anni (io per primo).


Ma poi, credete davvero che un perito dell'assicurazione, non distingua un atto vandalico da una strisciata di un camion? Bah... :nono02) :sgrat)
 
Eritomo":25c2kqx4 ha detto:
Rickyfer":25c2kqx4 ha detto:
che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)

ma se il camion ti fa la fiancata e non ti lascia il famoso biglietto con estremi, e tu hai l'assicurazione contro gli atti vandalici non puoi farla passare come tale la fiancata sfasciata ?? (è una domanda perchè ho gli atti vandalici e volevo sapere se un caso del genere lo si può far passare come tale...)
no, la trattano come un incidente da circolazione (l' auto "circola" anche se è parcheggiata)... con gli atti vandalici può passare un graffio da chiave...
 
Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
La mia nasona era in box e in più è coperta per gli eventi atmosferici! :asd)

Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)

In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile! :)
 
fratz147":2e07gflg ha detto:
Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
La mia nasona era in box e in più è coperta per gli eventi atmosferici! :asd)

Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)

In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile! :)
milano sud dove? :X)
io ripamonti
 
Ho il terrore pure io quando vedo sti nuvoloni grigi e carichi fuori dall'ufficio anche se sono assicurato contro gli eventi atmosferici... :eek:hmamma)
Spero che non succeda mai... :shrug03)
 
Rickyfer":2nddldfr ha detto:
fratz147":2nddldfr ha detto:
Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
La mia nasona era in box e in più è coperta per gli eventi atmosferici! :asd)

Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)

In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile! :)
milano sud dove? :X)
io ripamonti


Pure io Ripamonti... Cmq la mia nasona per questa volta è salva!
 
Scusate l'ot ma dato che sbagliano praticamente tutti ,vorrei precisare che i reati li troviamo solamente nell'ambito del diritto penale,e quindi dire 'reato penale' è errato. È corretto invece dire 'reato' oppure 'illecito penale' per distinguerlo dall'illecito amministrativo. Grazie e scusate di nuovo l'ot :)
 
Se avete delle bolle da grandine evitate di portare la macchina da un carrozziere "tradizionale" perchè la sua soluzione sarà molto costosa e sopratutto dovrete riverniciare tetto e cofano (almeno) con la grande probabilità che in futuro si noti la differenza. Cercate un levabolli, sono carrozzieri in via d'estinzione che riescono a tirare le bolle (da grandine, da sportellate.....) senza riverniciare con risultato perfetto.
 
ionics":xjrhhg27 ha detto:
Rickyfer":xjrhhg27 ha detto:
fratz147":xjrhhg27 ha detto:
Milano sud ha tempestato bene ma non era grossissima! :OK)
La mia nasona era in box e in più è coperta per gli eventi atmosferici! :asd)

Quoto Rickyfer, anche secondo me voleva approfittare di te che ne sapevi di più Baldisse e non dell'assicurazione!vi siete fraintesi! :fluffle)

In ogni caso i vandalici non coprono la strisciata del camion e serve la denuncia chiaramente!Spero di essere stato utile! :)
milano sud dove? :X)
io ripamonti


Pure io Ripamonti... Cmq la mia nasona per questa volta è salva!
Scatta un raduno in Ripamonti? Io idem, in fondo a Ripamonti... :X)
 
giangirm":2aou9oh8 ha detto:
Eritomo":2aou9oh8 ha detto:
Rickyfer":2aou9oh8 ha detto:
che ci vuoi fare...succede mettila così...meglio la grandine che non un camion che manovrando ti fa la fiancata...in quel caso o hai la kasko o non sei coperto se nonn lasciano il famoso biglietto con estremi...almeno la grandine ti paga l'assicurazione... :shrug03)

ma se il camion ti fa la fiancata e non ti lascia il famoso biglietto con estremi, e tu hai l'assicurazione contro gli atti vandalici non puoi farla passare come tale la fiancata sfasciata ?? (è una domanda perchè ho gli atti vandalici e volevo sapere se un caso del genere lo si può far passare come tale...)
no, la trattano come un incidente da circolazione (l' auto "circola" anche se è parcheggiata)... con gli atti vandalici può passare un graffio da chiave...

Anche se in ritardo confermo!!!

Sono due danni completamente diversi un "vandalo" non riesce a farti i danni che ti può fare un camion i retro. ;)

Ciao

Nick
 
io voglio andarmene da questo citta di merda.... voglio tornare a Malaga!!!! cmq... stasera ho preso anche io una grandinata.. tetto salvo, ma 3 bozzetti sul cofano...
 
Top