:OK) Beh,stando cosi' le cose,il metano può essere un'ottima soluzione!!!! :OK)FrenkyFitta":m3ur7znw ha detto:Grazie per la spiegazione Patrick cmq am78 Non è il contrario? Che col GPL si può entrare mentre con metano no? Comunque si ho l'agip che ha il metano proprio a 300mt da casa mia! Autostrada praticamente zero apparte 1/2 volte l'anno che vanno in Puglia e fanno 1000km di autostrada...
La Gpunto è molto spaziosa e abbastanza confortevole, anche su lunghe tratte.Non è un fulmine di guerra, ma guidata senza velleità sportive, si comporta egregiamente.L'importante è non aspettarsi prestazioni brillanti. A mia madre ho preso,3 anni fa, una Gpunto 1.2 8v 65cv a benzina,che ha,piu' o meno, le prestazioni di una Gpunto a metano.....va guidata in maniera tranquilla,cercando di inserire le marce una dopo l'altra,senza tirarle troppo,pena prestazioni modeste e consumi che salgono subito.......predilige i tratti a velocità costante....consuma pochissimo ad esempio a 90-100km/h,dove si riesce a viaggiare con il classico "filo di acceleratore"! :OK)
Per quanto riguarda i lunghi viaggi autostradali,se non si vuole per forza uscire dalla rete autostradale per rifornire, si può comunque contare sul serbatoio della benzina,da 45 litri, identico a quello della versione a benzina (cosa abbastanza rara sulle bifuel...) :OK)