vexator
Nuovo Alfista
io pago di assicurazione 1000 euro/anno (RCA+furto/incendio), il bollo è quello indicato da cs86, per quanto riguarda i consumi io sto sui 8-9 km/l.
dipende tutto da come guidi: io col 3.2 posso fare da 3km/l in pista a 13km/l su strada (verificato 2 settimane fa tra monza e morbegno :contract) )Rax":3qsn0j3n ha detto:Ho letto su un altro forum alfista di un utente che la possiede e dopo 2.500 la media era sui 9,5 km/l, però ha fatto il 90% della strada con il condizionatore acceso.
Quattroruote parla di quasi 13km/l, chissà quanto sarà veramente il consumo.
vexator":wvra5di5 ha detto:io pago di assicurazione 1000 euro/anno (RCA+furto/incendio), il bollo è quello indicato da cs86, per quanto riguarda i consumi io sto sui 8-9 km/l.
vexator":21xfebd3 ha detto:la brera e la 159 sono identiche, cambia solo il vestito :spin)
vexator":3nn1hxsj ha detto:aspettare la Milano (o come diavolo si chiamerà) non ha molto senso ora... dovrebbe uscire per fine anno o inizi del prossimo, l'offerta dei motori, come sempre accade inizialmente è limitata, poi ci sono tutti i difetti di gioventù che dovranno essere risolti... vuoi aspettare due anni?
Rax":2xgxky2l ha detto:Ok però la 159 come dimensioni e peso è piu grossa e pesante di una brera, giusto?quindi la brera dovrebbe consumare qualcosina meno...cosi a impressione eh!
netfranz":2s6coxei ha detto:Certo che, a vedere le foto che sono uscite finora della 149/Milano, io non avrei dubbi su cosa scegliere Ma sono di parte... Brera tutta la vita!
Rax":5jipfguh ha detto:netfranz":5jipfguh ha detto:Certo che, a vedere le foto che sono uscite finora della 149/Milano, io non avrei dubbi su cosa scegliere Ma sono di parte... Brera tutta la vita!
Bhe la Brera la preferisco al 90% delle macchine, compresa la 147 splendida. Però è sempre stata poco appetibile, non bastavano 29 mila euro per portarla via, ce ne volevano 10 k in piu. Questa drastica dimunizione mi ha portato a pensarci seriamente, però ce da valutare bene il mantenimento del mezzo.