xxandre83_al":1v26vxlb ha detto:francescoalfa":1v26vxlb ha detto:A prescindere dal fatto che sia un reality valido, inutile o altro, che Federica sia attrice o tutto ciò che è stato detto... ma quello che mi preme dire è come si faccia a far vedere certi comportamenti barbari in tv, non vi pare sia alquanto deleterio per la società e quindi per tutti quelli che seguono questo reality? E i bambini, minorenni che vedono queste azioni da far west, e del tipo : "tenetemi altrimenti lo riempio di botte" che ne possono apprendere?
l'italia non è già uno schifo per quei sensi..e senza grande fratello?
non per difendere sto schifo di programma, ma i problemi sono ben altri..sono ben altri se i 14enni si fanno di chetamina e schifezze varie, se le ragazzine sono delle gran trote che manco hanno già avuto il primo ciclo..senza contare che più si va avanti e più si peggiora...
la colpa non è certo dei reality...ma come negli hanni sono cambiate le educazioni nei crescere i figli, al lasciar passare mille cose...
cioè io a 14 anni non uscivo manco al sabato sera a momenti e di andare a ballare manco per le balle...
se facevo qualcosa di sbagliato mi prendevo 2 lorde come si dovevano e come mi meritavo, e penso come giusto che fosse e vorrei che fosse tutt'ora, c'è una maleducazione in giro da far paura e una strafottenza da parte di sti bambini viziati. :KO)
quoto, è una situazione che vedo anche a casa mia dove io, primogenito, sono cresciuto con le mazzate quando ci volevano e ora sono un bravo ragazzo (davvero :asd) ) mentre mia sorella, non so per quale motivo, non viene trattata allo stesso modo e i risultati si vedono ogni giorno di più..