Grande Fratello Che schifo...

xxandre83_al":1v26vxlb ha detto:
francescoalfa":1v26vxlb ha detto:
A prescindere dal fatto che sia un reality valido, inutile o altro, che Federica sia attrice o tutto ciò che è stato detto... ma quello che mi preme dire è come si faccia a far vedere certi comportamenti barbari in tv, non vi pare sia alquanto deleterio per la società e quindi per tutti quelli che seguono questo reality? E i bambini, minorenni che vedono queste azioni da far west, e del tipo : "tenetemi altrimenti lo riempio di botte" che ne possono apprendere?

l'italia non è già uno schifo per quei sensi..e senza grande fratello?

non per difendere sto schifo di programma, ma i problemi sono ben altri..sono ben altri se i 14enni si fanno di chetamina e schifezze varie, se le ragazzine sono delle gran trote che manco hanno già avuto il primo ciclo..senza contare che più si va avanti e più si peggiora...

la colpa non è certo dei reality...ma come negli hanni sono cambiate le educazioni nei crescere i figli, al lasciar passare mille cose...

cioè io a 14 anni non uscivo manco al sabato sera a momenti e di andare a ballare manco per le balle...
se facevo qualcosa di sbagliato mi prendevo 2 lorde come si dovevano e come mi meritavo, e penso come giusto che fosse e vorrei che fosse tutt'ora, c'è una maleducazione in giro da far paura e una strafottenza da parte di sti bambini viziati. :KO)

quoto, è una situazione che vedo anche a casa mia dove io, primogenito, sono cresciuto con le mazzate quando ci volevano e ora sono un bravo ragazzo (davvero :asd) ) mentre mia sorella, non so per quale motivo, non viene trattata allo stesso modo e i risultati si vedono ogni giorno di più..

ps: tra l'altro se ne sbattono altamente del loro futuro. A volte penso a chi non assume i giovani abbia dei motivi validi visto che io per primo se avessi una ditta non mi fiderei molto di uno che mi arriva a lavoro ancora fatto dalla notte in discoteca, meglio allora uno di mezza età con esperienza e serietà...

li manderei(sti ragazzini) a spalare della grande m...e così anche nei reality, altro che prove, spalare e spalare m ogni giorno, questo sarebbe un esempio da dare... :asd)

xxandre83_al":22fqc3eb ha detto:
l'italia non è già uno schifo per quei sensi..e senza grande fratello?

non per difendere sto schifo di programma, ma i problemi sono ben altri..sono ben altri se i 14enni si fanno di chetamina e schifezze varie, se le ragazzine sono delle gran trote che manco hanno già avuto il primo ciclo..senza contare che più si va avanti e più si peggiora...

la colpa non è certo dei reality...ma come negli hanni sono cambiate le educazioni nei crescere i figli, al lasciar passare mille cose...

cioè io a 14 anni non uscivo manco al sabato sera a momenti e di andare a ballare manco per le balle...
se facevo qualcosa di sbagliato mi prendevo 2 lorde come si dovevano e come mi meritavo, e penso come giusto che fosse e vorrei che fosse tutt'ora, c'è una maleducazione in giro da far paura e una strafottenza da parte di sti bambini viziati. :KO)

Si ma qua non stiamo facendo moralismo sulla nostra società... qui l'autore del topic si riferisce alla fattispecie successa al GF..

Se dobbiamo parlare dei problemi della società allora il tuo discorso non fa una piega ;)

Fanno certi programmi perchè c'è la gente che lo guarda. Purtroppo l'intelligienza media degli italiani è questa. Un sacco di gente dovrebbe andare a zappare e un sacco di gente dovrebbe trovarsi un hobby invece che appiccicarsi alla tv a vedere cagate.

Sapete qual'è la goccia che fa traboccare il vaso? Provate a tenere d'occhio il palinsesto della prima serata: vanno in onda sempre gli stessi film da 30 anni. Cioè posso capire che "2 superpiedi quasi piatti" è un evegreen...ma ragazzi è lo stesso film dagli anni '70! ...ebbastaaaa!!

Poi se accendete la tv la notte gira qualche film d'autore o qualche prima tv...ma in proporzione ci propinano le solite fetecchie. Evidentemente è quello che ci piace :(

yugs":33k165xv ha detto:
- qualcuno parte subito con l'embolo perchè la pensa in un modo ed è per forza quello giusto, senza preoccuparsi di dimostrare le proprie verità con fati o prove (e la scienza insegna che una cosa è universalmente accettata laddove ci siano prove inconfutabili a sostegno)

Di questi tempi in Italia si vede gente sindacare anche sulle prove scientifiche :D
Oh poveri noi....

Railman":izb77ov0 ha detto:
Fanno certi programmi perchè c'è la gente che lo guarda. Purtroppo l'intelligienza media degli italiani è questa. Un sacco di gente dovrebbe andare a zappare e un sacco di gente dovrebbe trovarsi un hobby invece che appiccicarsi alla tv a vedere cagate.

Sapete qual'è la goccia che fa traboccare il vaso? Provate a tenere d'occhio il palinsesto della prima serata: vanno in onda sempre gli stessi film da 30 anni. Cioè posso capire che "2 superpiedi quasi piatti" è un evegreen...ma ragazzi è lo stesso film dagli anni '70! ...ebbastaaaa!!

Poi se accendete la tv la notte gira qualche film d'autore o qualche prima tv...ma in proporzione ci propinano le solite fetecchie. Evidentemente è quello che ci piace :(

o è quello che vogliono farti piacere. "Panem et circenses"... cercate su google... L'operazione in atto è esattamente la stessa traslata al nostro tempo.

Railman":2alpgbax ha detto:

guarda io sono daccordo con te sul fatto del palinsesto che è ridicolo, con i soliti 4 film, tanti reality e programmi idioti, però non è un problema solo italiano, il GF c'è in tutti i paesi e ovunque è un programma idiota, per non parlare di certi reality negli USA che veramente fanno cascare le braccia ;) In Italia l'unica cosa buona del Gf è che grazie a lui fanno Mai dire grande fratello, almeno ci si ride un pò sopra.
Per il resto secondo me non è un caso che sempre più gente guarda meno tivù, ormai davvero se uno accende la tv la sera è una noia mortale, se non si esce di casa quindi meglio stare su internet, dove si guarda solo quello che si vuole e non quello che ci propinano i vari canali, oppure vedersi un bel dvd ;)

Harlequin":2rjw70w7 ha detto:
Per il resto secondo me non è un caso che sempre più gente guarda meno tivù, ormai davvero se uno accende la tv la sera è una noia mortale, se non si esce di casa quindi meglio stare su internet, dove si guarda solo quello che si vuole e non quello che ci propinano i vari canali, oppure vedersi un bel dvd ;)
Hai detto tutto :OK)

Felix7":2mq7e26h ha detto:
Railman":2mq7e26h ha detto:

o è quello che vogliono farti piacere. "Panem et circenses"... cercate su google... L'operazione in atto è esattamente la stessa traslata al nostro tempo.
si, c'ho pensato anch'io...potrebbero metterci davanti questa televisione per limitarci e per ottenere degli automi atti a produrre solo certe cose e a creare dei consumatori ad hoc, in pratica delle marionette manipolate per essere spolpate e controllate. Una specie di castrazione mentale.
Io la vado come una cura alla "Arancia Meccanica" solo in versione slow motion.

In fin dei conti la TV è un mezzo mediatico e come tale influisce sulla nostra cultura. Con questo livello di televisione si ottengono solo deficienti che vogliono diventare calciatori, veline, cantanti e naufraghi...i "modelli" creati e ambiti ormai da tutti i teenager e non solo.
La stessa informazione di oggi la vedo come una manipolazione mentale dove tutto pare terrorismo e allarmismo, solo per fare notizia.
Ma vi rendete conto che per colpa "loro" non guardiamo più nemmeno la gente in faccia per paura che abbia dell'esplosivo addosso? ..o siano supratori? ..pedofili? ..immigrati clandestini? ..spacciatori?

certo essere informati va bene ma io la vedo come una strumentalizzazione per terrorizzarci ad uscire di casa. "Ma che volete uscire a fare se fuori di casa il mondo è violento"? ..."state in casa e diventate dei consumatori guardando la tv spazzatura". Che poi tralaltro...ci terrorizzano dicendoci che non siamo più sicuri nemmeno in casa.

Io se non fosse stato per i media non mi sarei nemmeno accorto della crisi. Crisi? ma quale? ..ma perchè? Una paura mediatica che ci è stata messa davanti agli occhi da chissà quale grande manovra di massa mondiale. A noi manca il lavoro, la crisi è solo il terrorismo psicologico che ci è stato propinato davanti agli occhi. Conseguenza? .."cacchio c'è la crisi...allora non spendo più" ...e l'economia si è fermata.
ma quali incentivi? ..ma chissenefrega, dateci delle opportunità lavorative, delle leggi che tutelano i lavoratori, allora vedremo girare nuovamente l'economia.
Chissenefrega se mi fanno 2000€ di incentivo su una panda...se mi fanno un contratto con scadenza mensile col ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che me la compro la panda, pure se costa la metà.

Faccio outing.

Io il GF9 lo guardo, eccome.

In realtà registro le puntate verso le 18:00, e poi me le guardo la sera con l'avanti veloce :lol:

E' troppo divertente vedere queste bestie, si perchè sono evidentemente delle bestie, che si accoppiano o litigano.

La prova con le "domandine" è stata l'apoteosi assoluta: passino i vari operai e simili... ma per Zeus c'erano DUE laureati nel mucchio.
Un architetto (o presunto tale) ed una farmacista (o presunta tale).
Oltre a vari trentenni :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Bestie peggio degli altri :lol:
---
Quindi lasciatemi stare il GF, che è certamente uno dei programmi più divertenti e che mi fanno più ridere degli ultimi decenni.
Altro che "mai dire GF..." ogni singola puntata è perfetta :lol: :lol:

Il mio idolo è poi diventato Meluzzi che, quando presente, devasta senza pietà quelle bestie :lol: :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

InterNik":20egr6c4 ha detto:
Faccio outing.

Io il GF9 lo guardo, eccome.

In realtà registro le puntate verso le 18:00, e poi me le guardo la sera con l'avanti veloce :lol:

E' troppo divertente vedere queste bestie, si perchè sono evidentemente delle bestie, che si accoppiano o litigano.

La prova con le "domandine" è stata l'apoteosi assoluta: passino i vari operai e simili... ma per Zeus c'erano DUE laureati nel mucchio.
Un architetto (o presunto tale) ed una farmacista (o presunta tale).
Oltre a vari trentenni :jaw) :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)

Bestie peggio degli altri :lol:
---
Quindi lasciatemi stare il GF, che è certamente uno dei programmi più divertenti e che mi fanno più ridere degli ultimi decenni.
Altro che "mai dire GF..." ogni singola puntata è perfetta :lol: :lol:

Il mio idolo è poi diventato Meluzzi che, quando presente, devasta senza pietà quelle bestie :lol: :lol: :lol:

:muaha) :muaha) :muaha) :muaha)

:ka)

Io nel tempo che tu impieghi a guardare sto programma con all'interno rinchiusi mentecatti...studio per diventare un poco più acculturato.

Io sto con Internik!!! :asd) :asd) :asd)

Mi fanno troppo spanciare, chissenefrega se il programma è stupido, la maggior parte degli italiani non brilla per intelligenza quindi i programmi vanno di conseguenza. :ka)

la cosa brutta è proprio che è tutto preparato!! vogliono mandare in onda l'ignoranza, vogliono trasmettere messaggi del tutto negativi secondo me, questo è lo schifo, si arricchiscono con l'ignoranza e la volgarità della gente e questo è alquanto grave... che poi il grande fratello rispecchi gran parte della societ di oggi non lo metto in dubbio, ma è certo che se si continua cosi, anche con queste piccole cose, non si andrà piu da nessuna parte...

Friendevil":1y8yymit ha detto:

Mi fanno troppo spanciare, chissenefrega se il programma è stupido, la maggior parte degli italiani non brilla per intelligenza quindi i programmi vanno di conseguenza. :ka)

e quindi anche chi ha un minimo di intelligenza vede queste demenzialità? :jaw)

presta":1kb6irst ha detto:
Friendevil":1kb6irst ha detto:

e quindi anche chi ha un minimo di intelligenza vede queste demenzialità? :jaw)
sì alla fine sono comiche :ka)