Grande Fratello Che schifo...

presta":36ow0mj5 ha detto:
e quindi anche chi ha un minimo di intelligenza vede queste demenzialità? :jaw)

Se uno non le vuole vedere basta cambiare canale.
Per chi ha la tv pubblica ci sono altri 10 canali + tutti quelli regionali/provinciali/comunali, chi ha il DT ha un sacco di canali alternativi, chi ha SKY ne ha ancora di più. Senza contare che ci si può leggere un bel libro, giocare con una console, guardare internet.

Non siamo rinchiusi ed obbligati a vedere un solo canale o un solo tipo di programma :nod)

Friendevil":ap4obat4 ha detto:
Io sto con Internik!!! :asd) :asd) :asd)

Mi fanno troppo spanciare, chissenefrega se il programma è stupido, la maggior parte degli italiani non brilla per intelligenza quindi i programmi vanno di conseguenza. :ka)
mah... c'è un errore alla base di tutto.

Ossia pretendere/credere che la TV abbia/debba avere delle finalità formative.

Personalmente sono già abbastanza "formato" e "colto" ( :lol: ) da non dover aspettare che Pippo Baudo mi insegni a fare una DCT,mi aiuti a leggere il de bello gallico (in latino, ovviamente) o il Tito Andronico (nella lingua della perfida albione) :p
---
Poi se un bimbominkia viene allevato a veline, programmi stupidi e simili che me ne frega?
:lol:
---
Sono FIERO di spanciarmi tutte le sere davanti agli psico-****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!-drammi di quelle bestie... emh.... volevo dire concorrenti :crepap) :crepap)

Ricordate che le persone più potenti d'italia ... sono i tizi dell'Auditel. Sono LORO a stabilire se vedremo per la centesima volta un vecchio film, o il GF, o la GZ (Grande Zoccola) :lol: :lol: :lol:

Dico... ma li avete visti... quegli ominidi? Se ipotizziamo che siano veramente uno spaccato della società moderna (il che non è, visto che sono stati accuratamente scegli dagli autori, ovviamente) allora è OVVIO che il GF continuerà ad avere successo :hail)

InterNik":2w5fr7eh ha detto:
:OK) E' proprio questo il nocciolo di tutta la questione secondo me, ci hai azzeccato in pieno

Alex629":29ulad6d ha detto:
InterNik":29ulad6d ha detto:
:OK) E' proprio questo il nocciolo di tutta la questione secondo me, ci hai azzeccato in pieno
Va riconosciuto tuttavia che, visto che la scuola odierna è completamente sfasciata, l'università pure, le famiglie in buona parte anche (per motivi vari) il bimbominkia tipico (non tutti, ma a giudicare da quanto si vede la maggior parte sicuramente sì) cresce sorbendosi tutte le puttanate della TV-spazzatura.

In questo caso è come "creta" nelle mani dei pubblicitari, e gli effetti della tv-spazzatura sicuramente diventano devastanti.

---
Per i non-bimbominkia vedere 10 deficienti che piangono come vitelli, si strofinano infoiati, manipolano le tette manco non le avessero mai viste in vita loro fa divertire e svagare.

Per non parlare poi del "cronometro" delle copulazioni di "mai dire GF" :lol: :lol: :lol: :lol:

InterNik":jistza1z ha detto:
Friendevil":jistza1z ha detto:
Io sto con Internik!!! :asd) :asd) :asd)

Mi fanno troppo spanciare, chissenefrega se il programma è stupido, la maggior parte degli italiani non brilla per intelligenza quindi i programmi vanno di conseguenza. :ka)

Personalmente sono già abbastanza "formato" e "colto" ( :lol: ) da non dover aspettare che Pippo Baudo mi insegni a fare una DCT,mi aiuti a leggere il de bello gallico (in latino, ovviamente) o il Tito Andronico (nella lingua della perfida albione) :p

Mai pensato diversamente, certo proporre programmi un pò più "ac :backb) turati" magari aiuterebbero le persone ad appassionarsi ad altro.

Ma ammè chemmefrega? :lol: :lol: :lol:

InterNik":3az3gzop ha detto:

purtroppo non siamo più negli anni 50 (dove c'era anche un programma in cui insegnavano l'italiano, non ricordo il nome del conduttore però, son troppo giovane), sebbene un pò di basi come ripasso farebbero bene (basta vedere qui sul forum certi errori ortografici da mettersi le mani nei capelli).

...ma che ti frega degli "orrori ortografici",del lavoro,......del...(aggiungete voi a piacimento).....

l'importante che ti metta in fila dalla notte per partecipare alle selezioni del GF,vuoi mettere......

yugs":1lwjh8y1 ha detto:
InterNik":1lwjh8y1 ha detto:

purtroppo non siamo più negli anni 50 (dove c'era anche un programma in cui insegnavano l'italiano, non ricordo il nome del conduttore però, son troppo giovane), sebbene un pò di basi come ripasso farebbero bene (basta vedere qui sul forum certi errori ortografici da mettersi le mani nei capelli).
Vabbè allora iniziamo a mettere gli apostrofi invece degli accenti :backb) :lol2) :sadomaso) :marameo)

PS ho ancora il buono-ban in tasca :marameo)
---
Ad ogni modo... FORZA BIONDA MATTA, FACCI SOGNARE :lol:

Uomo-cernia, per favore rimani!
Lesbichina, datti da fare che sembri la più normale del gruppo! :lol: :lol:

InterNik":2scnjr4l ha detto:
Vabbè allora iniziamo a mettere gli apostrofi invece degli accenti :backb) :lol2) :sadomaso) :marameo)

è più comodo usare la O accentata!! :lol:

InterNik":2scnjr4l ha detto:
PS ho ancora il buono-ban in tasca :marameo)

usalo!! :asd)

Bannati da solo!! Ma non con il tuo pc, con il mio!
non tirarmi la tastiera! allunga il dito e premi il tasto invio! :asd) Allora hai finito di ridere palla di lardo?

Signorsì signore

balle non ho sentito!

signorsì signore

Balle non ho ancora sentito!

signorsì signore!!

Alex629":1fmb73de ha detto:
Io non ho mai guardato e mai guarderò una puntata del grande fratello ma ringrazio il cielo che esista perchè così fanno Mai dire grande fratello :asd)
Mi faccio di quelle risate esagerate con quei tre li :lol: :sedia)

quoto!
w la gialappa's!!!c

appena torno a casa mi guardo la puntata di ieri (con l'avanti veloce): la curiosità riguardo alla matta (la bionda cacciata via) ed alla puttanella delusa ( :lol: ) è veramente forte :crepap)

Vorrei avere qualche vostro parere..

Che opinione avete in merito al continuo riferimento dei tg mediaset ai reality come il Grande Fallito?
Sarà che odio profondamente quei programmi, ma penso che una simile baggianata in un contesto come quello di un telegiornale rubi spazio a cose ben più importanti che invece non vengono menzionate..
Con tutit i problemi che ha l'Italia..Voi che ne pensate?

Marco22":3r654krn ha detto:
Vorrei avere qualche vostro parere..

Che opinione avete in merito al continuo riferimento dei tg mediaset ai reality come il Grande Fallito?
Sarà che odio profondamente quei programmi, ma penso che una simile baggianata in un contesto come quello di un telegiornale rubi spazio a cose ben più importanti che invece non vengono menzionate..
Con tutit i problemi che ha l'Italia..Voi che ne pensate?
Pensavo giusto anch'io la stessa cosa qualche giorno fa. Mi sembra ridicolo che un tg dedichi ogni giorno del tempo ad una cavolata come quella. Del rsto si sa sono della stessa rete e si fanno pubblicità però non mi sembra il caso.
P.S. Proprio ora mentre sto scrivendo, il conduttore stava presentando i titoli di Studio Aperto e dopo una sfilza di omicidi e stupri ha concluso con una perla:
"ed infine entreremo nella casa per vedere l'ennesimo caso di uomo zerbino"
.....Uomo zerbino? Ma scherziamo, su un tg? :?: Ma lasciatele a verissimo quelle robe li, hai proprio ragione :OK)

Ehi ehi piano prima c'è il tg4 indipendentemente dallo schieramento politico :asd) :asd)