Grande Fratello 6

Sima

Nuovo Alfista
18 Maggio 2005
1,081
0
36
Baldissero T.se (TO)
Quest'anno nessuno ha aperto la consueta discussione...come mai??vi siete stufati?? :p

io sinceramente sì, xò con Simo l'ho guardato domenica sera giusto x farci due ghignate.. :D

ma li avete visto quanto sono zarri???Un certo Fabiano con una cannottiera con su scritto "100 % ciociaro" è veramente l'apoteosi del truzzo!! :crepap) :crepap) :crepap)

e i monologhi della cinesina??? :crepap) :crepap) :crepap)

e quella tizia bionda che sembra una caricatura di Valeria Marini(Giovanna credo si chiamai..) con le chiappe al vento semicoperte da una mini mini gonna di jeans in una casa in cui fa un freddo porco e sono tutti in giacca a vento?? :asd)

dai dai cosa ne pensate??(che sono curiosa)

Sima":3jwjgda8 ha detto:
Quest'anno nessuno ha aperto la consueta discussione...come mai?

forse non tutti hanno voglia di guardarlo sul DdT e pagare di conseguenza; nemmeno sui siti che di solito si scatenano in occasioni del genere (es: http://groups.google.it/group/it.media.tv.reality-show ) se ne parla più di tanto.

Io aspetto SOLO "Mai dire Grande Fratello" che in genere è il programma che decreta il successo o meno di un personaggio .
(come non ricordare "fèdròòòò il campanello s'è ròòòòtto" oppure Fabio de Luigi che imitava "Patrick" ???)

la biondina che dici è una nota conoscenza di alcune rivistine famose x le tipette scolacciate.. :asd)

x il resto quest'anno non lo seguo moltissimo cerco solo info qui e la x vedere se c'e' qualcuno di noto...
su qualche forum si trova qualsina...

albiz_1999":1f6mj01c ha detto:
Io aspetto SOLO "Mai dire Grande Fratello" che in genere è il programma che decreta il successo o meno di un personaggio .
(come non ricordare "fèdròòòò il campanello s'è ròòòòtto" oppure Fabio de Luigi che imitava "Patrick" ???)

idem, però per capire al meglio mai dire grande fratello, tocca sorbirsi un po' del GF in modo da capire chi fa cosa...io solitamente uso questo metodo!
poi domenica x quel che ho visto promettevano bene dal punto di vista della presa in giro!! :asd)

ma c'è ancora gente che guarda il grande fratello??
anche io aspetto mai dire grande fratello e basta li mi sputtano :crepap) :crepap)

sinceramente parlando???? io gli scorsi anni lo seguivo soprattutto il grande fratello 1 non mi sono perso nemmeno una puntata! col passare degli anni vedevo che incominciava a stufare e sinceramente pensavo pure che la mediaset si togliesse questa idea dalla testa e invece ecco grande fratello 6! il fatto è che non è un'idea concepibile che io utente del digitale terrestre paghi il pacchetto che non mi ricordo di quanto sia mi pare 30/35€ per vedere poi chi??????????PLATINET!!!!!!!!!!!!!maddaì :crepap) :crepap) quest'anno il grande fratello secondo me sarà un fiasco! tutti personaggi falsissimi! si vede che è tutta una finta

hai detto niente! stacci tu 3 mesi rinchiuso dentro una casa spiato 24 ore su 24 da videocamere che ti seguono anche nel cesso! per poi arrivare a prendere una volta usciti un milione di € almeno senza escludere il fatto di essere famosi;mentre ci sono persone che in Italia per lo meno parlando di qua che arriva appena appena a fine mese e si fa un mazzo tanto lavorando ore e ore!!!!!! tipo cosa lì, come si chiama la bionda??? lei comunque dovrebbe essere messa a fare la spazzina e no fare la cretina a tirarsela davanti a tutta l'italia!

Han rotto i co****** con sti programmi. :KO) Si salva solo la Gialappa's che li prende in giro alla grande. :lol:
Ho visto 10 minuti la serata iniziale con i primi 4 arrivi nella casa da mio fratello, la bionda era una zoccolona, il secondo mi sembrava un personaggio di Albanese, la mora di 26 anni che fa anche l'arbitro è piuttosto figa invece :sbav) ... il resto non so non mi interessa.. :shrug03)

yugs":289lw537 ha detto:
Han rotto i co****** con sti programmi. :KO) Si salva solo la Gialappa's che li prende in giro alla grande. :lol:
Ho visto 10 minuti la serata iniziale con i primi 4 arrivi nella casa da mio fratello, la bionda era una zoccolona, il secondo mi sembrava un personaggio di Albanese, la mora di 26 anni che fa anche l'arbitro è piuttosto figa invece :sbav) ... il resto non so non mi interessa.. :shrug03)

:asd) :asd)

cupiu guarda la marocchina che è entrata ieri sera...quella te magna....te e i tuoi paraspruzzi :crepap)

Dunque ieri sera ho visto x la prima volta quest'anno il GF6.
Posso finalmente dare un giudizio su questo culturalisssssssimo programma :asd)

Dunque hanno sbattuto fuori il puttanone trevigiano...il che è un gran male...ma come fate ad essere contenti...non pensate alle perle che sarebbero potute venir fuori col truzzo di turno (Fabiano mi sembra,si insomma quello con la catena)...ero già pronto con i pop-corn x vedere i numeri che avrebbero fatto in idromassaggio :mecry2) :mecry2) :mecry2)
X fortuna inizia già una love-story...quella tra la tipa salvata e Lucio (l'uomo "Dotto" :crepap) :crepap) :crepap) ).
La tipa tunisina che è entrata c'ha un fisicaccio mica da ridere....devo inquadrare bene il volto ma non mi dispiace,attualmente è fisicamente la migliore lì dentro visto che le altre hanno cmq qualcosa che mi lascia perplesso.
Potremmo avere deibuoni frutti anche con l'altro baldraccone della tipa di Milano anche se mi sembra la classica "putan-suora",si insomma colei che si lascia ammirare ma all'ultimo tira indietro la mercanzia (avrei un'espressione più colorita e che rende meglio l'idea ma credo non sarebbe educato postarla :lol: ).
Poi ho visto una cosa che assomigliava ad un clown...ma che mente malata ha potuto concepire la presenza all'interno del reality di un personaggio del genere?
Poi c'è Man-Lo,x gli amici la "gialla",non si può farla tornare da dov'è venuta?Non la sopporto,poi x come si veste credo provenga dallo stesso circo dell'altra.
Poi vabbè ci sono i maschi,il figaccione di turno (Simon),il burino (Fabiano),lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (Franco),l'emarginato (Augusto)...
Insomma la solita accozzaglia...

Friendevil":2yjg7hxx ha detto:
Dunque ieri sera ho visto x la prima volta quest'anno il GF6.
Posso finalmente dare un giudizio su questo culturalisssssssimo programma :asd)

Dunque hanno sbattuto fuori il puttanone trevigiano...il che è un gran male...ma come fate ad essere contenti...non pensate alle perle che sarebbero potute venir fuori col truzzo di turno (Fabiano mi sembra,si insomma quello con la catena)...ero già pronto con i pop-corn x vedere i numeri che avrebbero fatto in idromassaggio :mecry2) :mecry2) :mecry2)
X fortuna inizia già una love-story...quella tra la tipa salvata e Lucio (l'uomo "Dotto" :crepap) :crepap) :crepap) ).
La tipa tunisina che è entrata c'ha un fisicaccio mica da ridere....devo inquadrare bene il volto ma non mi dispiace,attualmente è fisicamente la migliore lì dentro visto che le altre hanno cmq qualcosa che mi lascia perplesso.
Potremmo avere deibuoni frutti anche con l'altro baldraccone della tipa di Milano anche se mi sembra la classica "putan-suora",si insomma colei che si lascia ammirare ma all'ultimo tira indietro la mercanzia (avrei un'espressione più colorita e che rende meglio l'idea ma credo non sarebbe educato postarla :lol: ).
Poi ho visto una cosa che assomigliava ad un clown...ma che mente malata ha potuto concepire la presenza all'interno del reality di un personaggio del genere?
Poi c'è Man-Lo,x gli amici la "gialla",non si può farla tornare da dov'è venuta?Non la sopporto,poi x come si veste credo provenga dallo stesso circo dell'altra.
Poi vabbè ci sono i maschi,il figaccione di turno (Simon),il burino (Fabiano),lo ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (Franco),l'emarginato (Augusto)...
Insomma la solita accozzaglia...

:crepap) mi hai fatto morire dalle risate... concondo sul :mecry) x l'uscita.. xro imho questa ci donera un bel calendario :asd)

il burino mi sa che parla parla ma chissa se fara...
x ilresto vedro di postarvi qualcosa se trovo...