Grande Fratello 6

Simo140cv":13b1vxze ha detto:
yugs":13b1vxze ha detto:
Han rotto i co****** con sti programmi. :KO) Si salva solo la Gialappa's che li prende in giro alla grande. :lol:
Ho visto 10 minuti la serata iniziale con i primi 4 arrivi nella casa da mio fratello, la bionda era una zoccolona, il secondo mi sembrava un personaggio di Albanese, la mora di 26 anni che fa anche l'arbitro è piuttosto figa invece :sbav) ... il resto non so non mi interessa.. :shrug03)

:asd) :asd)

cupiu guarda la marocchina che è entrata ieri sera...quella te magna....te e i tuoi paraspruzzi :crepap)

:aeh) Ma chi era? Afef? Si è stufata del Tronchetto??? :lol:

Signori er burino mi ha sfornato una perla degna di lui in riferimento alla tunisina...

"E poi questa, bella, tunisina, sudamericana..."

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

GF6: UN TRANS NELLA CASA?

Avete visto Striscia la notizia ieri sera? A quanto pare Platinette in un fuori onda avrebbe detto che quest'anno è evidente che nella case del Grande Fratello ci sia un trans.

Io non l'ho seguito molto però vedendo qualcosa su internet ho notato che i sospetti si riferiscono soprattutto a due persone: Simona Salvemini e Leila.

A mio parere la seconda è un gran bel pezzo di ragazza, anche se di viso ha qualcosa che non mi convince, mentre Simona potrebbe essere un trans.

Friendevil":1uq07h09 ha detto:
Ah beh...Platinette a Buona Domenca ha pure detto che si vede che lì dentro c'è un omosessuale...

Mi sa che li vede solo lei :asd)
Però,striscia la notizia,sta già facento un sondaggio:Trova il transessuale :asd) :asd)

Effettivamente la stangona mora (non so il nome) ha un viso particolare... e mi sembra un po' troppo alta... gran figa/o comunque...