basta :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Filip1983":2ptef53b ha detto:TommyBS":2ptef53b ha detto:Sassi, polvere...escrementi boviniFilip1983":2ptef53b ha detto:TommyBS":2ptef53b ha detto:gli stradelli :X)Filip1983":2ptef53b ha detto:Cazz... le + importanti le hai cannate!
Bravo... Sugli stradelli... e poi mi fermo...
A volte cosa ci sono....???
Polvere ed escrementi... Bravo Bravo...
:elio) :elio) :elio) :elio)
rappresentante proprietario della golf.... secci e filippo parenti perchè la f di gomma è Sara e quindi stavate per imparentarvi...monopattino....che cspita ne so????uffi :mecry2)secci":343met37 ha detto:gli escrementi sullo stradello non ci sono
mancano:
- rappresentante
- monopattino rimappato
- scuderia dello stradello
- e soprattutto Filo e Sergio parenti
Simo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
tata kia":2prftld3 ha detto:rappresentante proprietario della golf.... secci e filippo parenti perchè la f di gomma è Sara e quindi stavate per imparentarvi...monopattino....che cspita ne so????uffi :mecry2)secci":2prftld3 ha detto:gli escrementi sullo stradello non ci sono
mancano:
- rappresentante
- monopattino rimappato
- scuderia dello stradello
- e soprattutto Filo e Sergio parenti
Simo :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mezzostordito":ksp317s1 ha detto:Ma la notte voi dormite o pensate ai quesiti da farci sullo stradello :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
mezzostordito":njjaf8gw ha detto:Il monopattino lo usi per andare per lo stradello di campagna.
Potrebbe essere????
mezzostordito":10wq35sc ha detto:Ma la notte voi dormite o pensate ai quesiti da farci sullo stradello :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
secci":12xvbym9 ha detto:mezzostordito":12xvbym9 ha detto:Ma la notte voi dormite o pensate ai quesiti da farci sullo stradello :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
io la notte sogno f :ignore) di gomma 2004 :ignore) :ignore) :ignore)
ruspy":2uf08c1f ha detto:mi sà che ti sogni anche quella del 2005!!secci":2uf08c1f ha detto:io la notte sogno f :ignore) di gomma 2004 :ignore) :ignore) :ignore)mezzostordito":2uf08c1f ha detto:Ma la notte voi dormite o pensate ai quesiti da farci sullo stradello :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
secci":2nibp8ye ha detto:ruspy":2nibp8ye ha detto:mi sà che ti sogni anche quella del 2005!!secci":2nibp8ye ha detto:io la notte sogno f :ignore) di gomma 2004 :ignore) :ignore) :ignore)mezzostordito":2nibp8ye ha detto:Ma la notte voi dormite o pensate ai quesiti da farci sullo stradello :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
si, ed il risultato è il BAGN :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)