non tergiversate e rispondete ai miei quesiti posti poco fa...
giocate dopo a nascondervelo addosso
TommyBS":3ddnz72e ha detto:non tergiversate e rispondete ai miei quesiti posti poco fa...
Che tu possa trovare tutti i tuoi capelli morti sul cuscino domani mattina!!!Friendevil":27yi1cre ha detto:TommyBS":27yi1cre ha detto:non tergiversate e rispondete ai miei quesiti posti poco fa...
X oggi hai già saputo troppo... :asd) :asd) :asd)
TommyBS":o9m580jc ha detto:Che tu possa trovare tutti i tuoi capelli morti sul cuscino domani mattina!!!Friendevil":o9m580jc ha detto:TommyBS":o9m580jc ha detto:non tergiversate e rispondete ai miei quesiti posti poco fa...
X oggi hai già saputo troppo... :asd) :asd) :asd)
tante belle cose:Filip1983":2ea9p8wc ha detto:In campagna cosa c'è o ci sono?
gli stradelli :X)Filip1983":3kd737p1 ha detto:Cazz... le + importanti le hai cannate!
TommyBS":3f4stacl ha detto:gli stradelli :X)Filip1983":3f4stacl ha detto:Cazz... le + importanti le hai cannate!
Sassi, polvere...escrementi boviniFilip1983":3qpiihg1 ha detto:TommyBS":3qpiihg1 ha detto:gli stradelli :X)Filip1983":3qpiihg1 ha detto:Cazz... le + importanti le hai cannate!
Bravo... Sugli stradelli... e poi mi fermo...
A volte cosa ci sono....???
TommyBS":3hzakqmz ha detto:Sassi, polvere...escrementi boviniFilip1983":3hzakqmz ha detto:TommyBS":3hzakqmz ha detto:gli stradelli :X)Filip1983":3hzakqmz ha detto:Cazz... le + importanti le hai cannate!
Bravo... Sugli stradelli... e poi mi fermo...
A volte cosa ci sono....???