GPL o Metano su 2.0 T.S.

demifoti":6s7m5qw8 ha detto:
Solo lordpixel ha avuto qualche problema di taratura con il suo Landi (landirenzo Omegas) e infatti mi avevano detto che l'installatore deve fare un lavoro di fino sulla centralina, che è un po' più complessa da settare.

E allora!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall)
Non sei solo recidivo....direi ddee pppiù!!!!
Non è un Landi.... è un Bigas!!!! :champion)

Vabbeh... :celebrate)

Comunque ora è tutto ok sono già al quarto pieno senza nessuna spia accesa!!! E' un traguardo...prima non me ne finiva uno senza andare dall'installatore!!!

lordpixel":2krggnhg ha detto:
[...]
E allora!!!! :boxe) :boxe) :boxe) :wall) :wall) :wall)
Non sei solo recidivo....direi ddee pppiù!!!!
Non è un Landi.... è un Bigas!!!! :champion)
[...]

Scusa, non ce la faccio, mi sa che l'inquinamento di Milano mi ha provocato una lobotomizzazione chimica!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:hail) :hail) :hail)

enry147":19chqy77 ha detto:
io non lo farei mai ne metano ne gpl... rovini un bel 2.0 TS !!!!! :KO)

Che bello fare i puristi del motore benzina quando si ha sotto il cofano un diesel rimappato... :ka)

demifoti":6itfmv6b ha detto:
Scusa, non ce la faccio, mi sa che l'inquinamento di Milano mi ha provocato una lobotomizzazione chimica!
:sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)

:hail) :hail) :hail)

Va beh dai magari adesso hai capito che impianto ho

Vediamo...che impianto ho???

Comunque... per rispondere a enry... Io non mi sento di aver rovinato un 2.0ts... Chiedi a chi ci sale se il gpl ha castrato quei 150 esuberanti cavalli sotto il cofano..... :elio) Poi va beh può non piacere il gpl, questione di scelte (come in Matrix), ma di certo non è una questione di rovinare il motore... Assolutamente senza la minima polemica!! :OK)