demifoti":3uqgv237 ha detto:Purtroppo sta storia degli incentivi la sanno pure gli impiantisti, che ti aumentano la tariffa! :member)
L'auto può cambiare leggermente comportamento in accelerazione (più dolce) e in rilascio (più brusca quando è a freddo), per il resto non ti accorgi del passaggio.
Parte sempre a benzina, per pulire gli iniettori benzina, lubrificare le sedi valvole, portare in temperatura il motore, ecc. Poi in automatico passa a gas. Puoi sempre forzare la benzina tramite il pulsantino.
ATTENZIONE: metti un impianto sequenziale fasato a iniezione gassosa.
Niente impianti tradizionali a polmone, niente impianti a iniezione non fasata.
Questi quelli che conosco:
BRC Sequent
Landirenzo Omegas (evita gli iniettori matrix, meglio i MED)
Zavoli (non ricordo il modello, ma evita gli iniettori matrix)
Bigas SGISN (ancora una volta evita i matrix, a meno che l'installatore non sappia il fatto suo).
Ma la cosa più importante è scegliere un buon impiantista.
tutto giusto, soprattutto okkio all'impiantista è la base di un buon lavoro, e x la cronaca aggiungo ai su citati impianti anche il Romano :OK)