Gpl che scatta da solo

Lore

Nuovo Alfista
17 Febbraio 2008
111
0
16
Chioggia (VE)
Salve a tutti io ho un impianto gpl tartarini a iniezione diretta (1.6 120cv) e da un pò a questa parte non posso affondare più di un terzo dell'acceleratore che mi passa a benzina....la sensazione è che ci sia qualcosa di tappato, ma ho appena cambiato i due filtri del gpl e nn è cambiato nulla...facendo una diagnosi col pc è venuto fuori che la pressione è un pò bassa, dovrei portare venerdi la macchina per farla controllare da cima a fondo....
Voi che dite? Da cosa potrebbe dipendere??
 
Bisognerebbe sapere la programmazione della centralina per capire come mai reagisce così... l'unica cosa è attaccare la diagnostica ...
 
ma l'ha attaccata alla diagnosi...tutto era ok tranne la pressione che era segnata bassa...mi ha detto che può essere un problema del polmone, del condotto....insomma che deve smontare in pratica...e un mese fa ho sostituito iniettori e sensori quindi nn credo sia quello il problema..
 
Top