Salve a tutti io ho un impianto gpl tartarini a iniezione diretta (1.6 120cv) e da un pò a questa parte non posso affondare più di un terzo dell'acceleratore che mi passa a benzina....la sensazione è che ci sia qualcosa di tappato, ma ho appena cambiato i due filtri del gpl e nn è cambiato nulla...facendo una diagnosi col pc è venuto fuori che la pressione è un pò bassa, dovrei portare venerdi la macchina per farla controllare da cima a fondo....
Voi che dite? Da cosa potrebbe dipendere??
Voi che dite? Da cosa potrebbe dipendere??