GP di Monaco.....live....(aggiunte foto)

Figata la piscina con la parete trasparente
 
angelo81":1p4o1fjx ha detto:
che spettacolo :?: bella l'alfa anfibia :asd) da cosa deriva dal pianale 159 :rotolo)
A proposito di Alfa avrei dovuto fotografare uno svizzero con una Spider Rossa....sembrava un mujahidin!!! e la moglie PEGGIO!!! :lol: :lol:

Era da vedere.....si è fermato a chiedere informazioni ad un poliziotto e poi gli ha chiesto dove fosse un parcheggio....glielo ha indicato a 20 metri e lo Sfizzero "è caro?"!!! :lol: :lol: :lol: Il poliziotto gli ha riso in faccia!!!! :lol: :lol: :lol:
 
-Principe-":5tijsz9p ha detto:
angelo81":5tijsz9p ha detto:
che spettacolo :?: bella l'alfa anfibia :asd) da cosa deriva dal pianale 159 :rotolo)
A proposito di Alfa avrei dovuto fotografare uno svizzero con una Spider Rossa....sembrava un mujahidin!!! e la moglie PEGGIO!!! :lol: :lol:

Era da vedere.....si è fermato a chiedere informazioni ad un poliziotto e poi gli ha chiesto dove fosse un parcheggio....glielo ha indicato a 20 metri e lo Sfizzero "è caro?"!!! :lol: :lol: :lol: Il poliziotto gli ha riso in faccia!!!! :lol: :lol: :lol:

la spider cosa montava un 1.4 per caso? :rotolo) :rotolo)


...per fortuna che non era italiano :asd)
 
Ricordo della botta di Rosberg:

DSC_0675.jpg


ma lei...cosa starà scrivendo?

DSC_0647.jpg


Aaahhhhhh ecco....

DSC_0648.jpg


Gomma express......ordinate e consegnamo a domicilio.... :asd)

DSC_0662.jpg


Maybach forse???

DSC_0689.jpg


Una macchia rossa...
DSC_0670.jpg
 
angelo81":3eq2nnz2 ha detto:
si questa versione se non erro costa sui 600.000 dollari :sedia)

Ieri sera ho assistito alla processione di auto che ripartiva da una festa ....era un arabo con una Bentley cabrio con 5 stratosferiche gnocche sopra.....seguito da un'altra Bentley stessa scena...e dietro una Maybach come questa ma grigia ed una Mc Laren SLR, targate Kuwait....poi dietro due auto di guardie del corpo che scendevano appena si fermava la colonna e risalivano quando si muoveva.... :sarcastic)
 
-Principe-":po05403n ha detto:
angelo81":po05403n ha detto:
si questa versione se non erro costa sui 600.000 dollari :sedia)

Ieri sera ho assistito alla processione di auto che ripartiva da una festa ....era un arabo con una Bentley cabrio con 5 stratosferiche gnocche sopra.....seguito da un'altra Bentley stessa scena...e dietro una Maybach come questa ma grigia ed una Mc Laren SLR, targate Kuwait....poi dietro due auto di guardie del corpo che scendevano appena si fermava la colonna e risalivano quando si muoveva.... :sarcastic)

praticamente andavano a piedi :asd) ...la somma dei cavalli delle quattro macchine è circa 2200cv :sarcastic) dev'essere stata una bella scenetta :rotolo)
 
-Principe-":18vpdva7 ha detto:
Questa la metto anche se è venuta sfocata perchè ...MERITAAAAAA
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DSC_0656.jpg





Vedo con piacere che viaggiamo sulla stessa linea d'onda..la tipa a sinistra era scandinava che non sentiva il freddo!? :asd)
A parte che li a Monaco ce ne sarà un via vai tutto l'anno..
Ammazza che foto, se la spassano in F1 con le feste nei mega-yacht!!
 
gian™":n4j0aknf ha detto:
-Principe-":n4j0aknf ha detto:
Questa la metto anche se è venuta sfocata perchè ...MERITAAAAAA
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DSC_0656.jpg





Vedo con piacere che viaggiamo sulla stessa linea d'onda..la tipa a sinistra era scandinava che non sentiva il freddo!? :asd)
A parte che li a Monaco ce ne sarà un via vai tutto l'anno..
Ammazza che foto, se la spassano in F1 con le feste nei mega-yacht!!

Erano Russe mi pare...le ho sentite parlare....

Comunque oggi anche dopo la pioggia non ha fatto freddo....diciamo poi che quelle due erano particolarmente calde :asd)
 
-Principe-":ka4nxrpn ha detto:
Questa la metto anche se è venuta sfocata perchè ...MERITAAAAAA
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DSC_0656.jpg

ho cambiato idea sul gp di montecarlo.. :sarcastic)
 
-Principe-":2ni1mrs4 ha detto:
gian™":2ni1mrs4 ha detto:
-Principe-":2ni1mrs4 ha detto:
Questa la metto anche se è venuta sfocata perchè ...MERITAAAAAA
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)

DSC_0656.jpg





Vedo con piacere che viaggiamo sulla stessa linea d'onda..la tipa a sinistra era scandinava che non sentiva il freddo!? :asd)
A parte che li a Monaco ce ne sarà un via vai tutto l'anno..
Ammazza che foto, se la spassano in F1 con le feste nei mega-yacht!!

Erano Russe mi pare...le ho sentite parlare....

Comunque oggi anche dopo la pioggia non ha fatto freddo....diciamo poi che quelle due erano particolarmente calde :asd)




Russe hai detto..umh..diciamo che le ragazze dell'est sono mooolto vivaci in generale :asd)
Quando andavo a fare gare (di nuoto) in giro per l'Europa diciamo che mi sono divertito con alcune loro connazionali :baby) bei ricordi..
HiQuality
 
bellissime foto principe.. Pensavo fossero normali foto della gara, invece alcune sono parecchio interessanti!!

5000 euro per un tavolo al Billionaire?? :?: :?: MASTICA!!!!!!!!!!!
 
che figata! mi piacerebbe potermi permettere tutto quel lusso sfrenato, almeno una settimana nella vita :p
 
SS 65 is my home":2yl6fk0x ha detto:
Nighthawk":2yl6fk0x ha detto:
5000 euro per un tavolo al Billionaire?? :?: :?: MASTICA!!!!!!!!!!!

E magari li in mezzo c'era chi ha dichiarato meno di 15000 euro l' anno...

:asd) ci rido su ma potresti aver ragione effettivamente...

@principe: belle foto, più gnocca però please :asd) :asd)
 
Top