GP di Monaco.....live....(aggiunte foto)

-Principe-

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2004
6,558
1
38
Principato di Monaco - Torino
Volevo dare una via preferenziale al virtual per collegarsi live al GP di Monaco....le auto si stanno schierando ora......sono le 13.35

Ieri c'è stata la solita festa megamondana in qualsiasi locale, persino ai distributori di merendine a gettone c'era gente che festeggiava :asd) :asd) :asd)

Simpatico incontrare Alonso mentre ero al Blue Gin, locale che si trova dentro il MonteCarlo Bay, a bere qualcosa con un amico...Alonso lo ha scambiato per qualcuno conosciuto e gli ha stretto la mano con un sorrisone e "HOW ARE YOU!?"

Ah, il Blue Gin aveva a menu una bottiglia di champagne a 12.000 Euro :D

Poi sempre stesso hotel, uscendo incrociamo Trulli....beh non sto a dire tutte le personalità che si incontrano in una serata come questa.

Solito passaggio di FURGONI di modelle che arrivano e ripartono dai barconi con megaparty .......Briatore con la barca più discotecara, luci e folla di non so quanta gente che sostava in "ammirazione". Tra parentesi l'omino ha inaugurato il Billionaire anche qui proprio venerdi sera. Per chi volesse andare a fare un salto si trova al Fairmont Hotel (quello della curva del Loews, anziano nome dell'hotel).
Un po' caruccio forse...ieri chiedevano 5000 Euro per un tavolo.....va beh...

Relativamente al GP c'è da evidenziare come il tempo sia verament ein dubbio, dicono ci sia il 60% di rischio che piova da qui alla partenza. Stamattina pioveva, ieri c'è stato un alternarsi di pioggia e sole.

Ah una curiosità hanno detto quanto costa la licenza per un pilota di formula 1......14.600 USD (nemmeno tanto) + 3.000 USD per ogni punto realizzato nella precedente stagione...e per chi ne colleziona 110 è tutto detto ... :asd)

Foto credo di farne un po' oggi.....per ora vi illustro solo la situazione marittima vista da casa mia.....a riaggiornarci ;)

DSC_0644_LR.jpg
 
lelesch81":vklbepim ha detto:
l'incidente di ieri ?? Mi hanno detto qualcosa, ma non ho capito che è successo..

Dipende cosa intendi....in pista o a Monaco per strada?

Per strada ieri sera un'auto di quelle che ripartivano dopo le feste ai barconi, facendosi largo tra la folla, ha urtato una ragazza fuori da La Rascasse facendole molto male ad una caviglia....per sua sfiga è successo davanti ad almeno 5-6 agenti dei reparti speciali d'intervento....lui, con moglie al seguito, ha fatto il figo e mentre tutti soccorrevano la ragazza non è nemmeno sceso a vedere come stesse, aspettando che gli aprissero un varco tra la gente e cercando di sfilare via.....solo che in 2 minuti c'era più polizia che turisti e lo hanno bloccato e portato via.... ;)
 
-Principe-":38o7ndnp ha detto:
lelesch81":38o7ndnp ha detto:
l'incidente di ieri ?? Mi hanno detto qualcosa, ma non ho capito che è successo..

Dipende cosa intendi....in pista o a Monaco per strada?

Per strada ieri sera un'auto di quelle che ripartivano dopo le feste ai barconi, facendosi largo tra la folla, ha urtato una ragazza fuori da La Rascasse facendole molto male ad una caviglia....per sua sfiga è successo davanti ad almeno 5-6 agenti dei reparti speciali d'intervento....lui, con moglie al seguito, ha fatto il figo e mentre tutti soccorrevano la ragazza non è nemmeno sceso a vedere come stesse, aspettando che gli aprissero un varco tra la gente e cercando di sfilare via.....solo che in 2 minuti c'era più polizia che turisti e lo hanno bloccato e portato via.... ;)

io dicevo in pista..

.. che personaggio.. :cry:
 
lelesch81":1ue5qm26 ha detto:
-Principe-":1ue5qm26 ha detto:
lelesch81":1ue5qm26 ha detto:
l'incidente di ieri ?? Mi hanno detto qualcosa, ma non ho capito che è successo..

Dipende cosa intendi....in pista o a Monaco per strada?

Per strada ieri sera un'auto di quelle che ripartivano dopo le feste ai barconi, facendosi largo tra la folla, ha urtato una ragazza fuori da La Rascasse facendole molto male ad una caviglia....per sua sfiga è successo davanti ad almeno 5-6 agenti dei reparti speciali d'intervento....lui, con moglie al seguito, ha fatto il figo e mentre tutti soccorrevano la ragazza non è nemmeno sceso a vedere come stesse, aspettando che gli aprissero un varco tra la gente e cercando di sfilare via.....solo che in 2 minuti c'era più polizia che turisti e lo hanno bloccato e portato via.... ;)

io dicevo in pista..

.. che personaggio.. :cry:

In pista ieri il più spettacolare è stato l'incidente di Coulthard...bella botta...
 
-Principe-":3ux5mdur ha detto:
lelesch81":3ux5mdur ha detto:
-Principe-":3ux5mdur ha detto:
lelesch81":3ux5mdur ha detto:
l'incidente di ieri ?? Mi hanno detto qualcosa, ma non ho capito che è successo..

Dipende cosa intendi....in pista o a Monaco per strada?

Per strada ieri sera un'auto di quelle che ripartivano dopo le feste ai barconi, facendosi largo tra la folla, ha urtato una ragazza fuori da La Rascasse facendole molto male ad una caviglia....per sua sfiga è successo davanti ad almeno 5-6 agenti dei reparti speciali d'intervento....lui, con moglie al seguito, ha fatto il figo e mentre tutti soccorrevano la ragazza non è nemmeno sceso a vedere come stesse, aspettando che gli aprissero un varco tra la gente e cercando di sfilare via.....solo che in 2 minuti c'era più polizia che turisti e lo hanno bloccato e portato via.... ;)

io dicevo in pista..

.. che personaggio.. :cry:

In pista ieri il più spettacolare è stato l'incidente di Coulthard...bella botta...

Penso che anche oggi abbiano spalmato qualche auto.. ;)
 
Fonzie444":7i0zftjk ha detto:
Mollan":7i0zftjk ha detto:
Spero sinceramente che lo tolgano dal mondiale....è veramente una pietà vedere sto gran premio....

quoto :OK)

Per quello visto fino adesso nel mondiale quello di oggi è stato il meno monotono di tutti.....
Magari fossero tutti così.......

Poi la ferrari è stata pure mazziata..... :sarcastic) la goduria aumenta..... :sarcastic)
 
ranf87":2dr6weas ha detto:
Fonzie444":2dr6weas ha detto:
Mollan":2dr6weas ha detto:
Spero sinceramente che lo tolgano dal mondiale....è veramente una pietà vedere sto gran premio....

quoto :OK)

Per quello visto fino adesso nel mondiale quello di oggi è stato il meno monotono di tutti.....
Magari fossero tutti così.......

Poi la ferrari è stata pure mazziata..... :sarcastic) la goduria aumenta..... :sarcastic)

La monotonia dei GP è solo da imputare alla FIA stessa che punta sulla sicurezza e sull'aerodinamica piuttosto che sulla creatività e sui piloti....
 
ranf87":357qlip5 ha detto:
Fonzie444":357qlip5 ha detto:
Mollan":357qlip5 ha detto:
Spero sinceramente che lo tolgano dal mondiale....è veramente una pietà vedere sto gran premio....

quoto :OK)

Per quello visto fino adesso nel mondiale quello di oggi è stato il meno monotono di tutti.....
Magari fossero tutti così.......

Poi la ferrari è stata pure mazziata..... :sarcastic) la goduria aumenta..... :sarcastic)



Io sinceramente mi stavo addormentando. Gara noiosissima, se non fosse/forse per il gran numero di incidenti e toccatine che hanno "ravvivato" (se questo è ciò che serve per far risultare interessante una gara motoristica :mecry) ) la situazione .
Ottima prova di Kubica, per il resto mi pare non ci sia stato nessun pilota che abbia dominato sugli altri in pista, ottime strategie per la McLaren.
Da quando Kimi ha fatto il botto me ne sono andato, tanto noia per noia era meglio far altro.
Spettacolo penoso, moooooooolto meglio l'endurance (LMS, ALMS e 24h varie) ;)

Le uniche cose belle del GP:

alonsomonaco.jpg
 
gian™":1tdlul73 ha detto:
molto meglio l'endurance (LMS, ALMS e 24h varie) ;)

Su questo non ci piove......
Ma anche le gare di turismo dove si fa a sportellate.....

però in F1 i sorpassi ormai latitano in qualunque gara, almeno quà un po di incidenti e di imprevedibilità data dall'acquà (e di cappelle fatte dai piloti) hanno tenuto viva la gara...

io sinceramente mi annoio quando le macchine arrivano al traguardo nell'ordine in cui sono partite.....
 
Mollan":8b5ejjv3 ha detto:
ranf87":8b5ejjv3 ha detto:
Fonzie444":8b5ejjv3 ha detto:
Mollan":8b5ejjv3 ha detto:
Spero sinceramente che lo tolgano dal mondiale....è veramente una pietà vedere sto gran premio....

quoto :OK)

Per quello visto fino adesso nel mondiale quello di oggi è stato il meno monotono di tutti.....
Magari fossero tutti così.......

Poi la ferrari è stata pure mazziata..... :sarcastic) la goduria aumenta..... :sarcastic)

La monotonia dei GP è solo da imputare alla FIA stessa che punta sulla sicurezza e sull'aerodinamica piuttosto che sulla creatività e sui piloti....

hai ragione, però purtroppo sulla sicurezza non si può lesinare.....

potrebbero fare gara 1 e gara 2 con lo schieramento invertito in base all'ordine di arrivo per vedere un po di scornate.....
 
ranf87":13nvd0m3 ha detto:
hai ragione, però purtroppo sulla sicurezza non si può lesinare.....

si fanno correre le F1 in città (quest'anno pure singapore) e non si montano le slick e non si da la possibilità ai team di avere l'aerodinamica e la meccanica personalizzate.... :S
 
Mollan":11o6xdin ha detto:
ranf87":11o6xdin ha detto:
hai ragione, però purtroppo sulla sicurezza non si può lesinare.....

si fanno correre le F1 in città (quest'anno pure singapore) e non si montano le slick e non si da la possibilità ai team di avere l'aerodinamica e la meccanica personalizzate.... :S

in città si corre per soldi....

le gomme slick hanno fatto bene a vietarle, dovrebbero farle cosrrere con gomme ancora più simili alle stradali... non serve a niente sviluppare mescole nuove per le slick... tanto poi sulle strade non le usa nessuno le slick...
La forumla 1 oltre che a divertire dovrebbe spingere i team a inventare qualcosa di innovativo che poi con gli anni o i decenni epuò essere utile anche alla produzione di auto da strada....
E' anche per questo che i motori e i cambi adesso devono durare di più... a nessuno serve un motore da 900CV che dura una gara... ma un motore che per assurdo ha 850cv ma che dura mezza stagione è molto più interessante...... non so se mi sono spiegato bene....

Io personalmente metterei dei limiti di questo tipo:
ogni gara hai a disposizione X litri di benzina e x treni di gomme
la macchina deve durare senza cambiare parti del motore, del cambio o dei freni x gare.

Sbizzaritevi!

Li si che salta fuori l'ingengo dei progettisti......
 
gian™":vjkzr6ku ha detto:
Le uniche cose belle del GP:

alonsomonaco.jpg


Appena tornato da una bella passeggiata ....ho scattato un po' di foto.....ho VOLUTAMENTE tralasciato questo argomento perchè se no invece di una gara organizzata dalla FIA diventava organizzata dalla FI_A
:asd) :asd) :asd) :asd) :asd) ce n'è uno sproposito....ma di impensabili....roba che la natura ha dato il meglio del meglio di se....

A breve le foto (serie ovviamente)!
:OK)
 
Questa è commemorativa di un terzo posto Italiano.....

DSC_0665.jpg


E ancora la barca del Flavio (Briatore) ;) notare tutto il bordello che stanno scaricando...è servito a fare la megafesta....

DSC_0676.jpg


Si prepara la festa sul megayacht del boss Indiano della ForceIndia

DSC_0682.jpg


Arrivano gli ospiti

DSC_0683.jpg


E si prepara il personale (30 persone solo sul fly) :?:

DSC_0685.jpg


Il deejay è già al lavoro

DSC_0686.jpg


Panorama del porto

DSC_0684.jpg


E della mia preferita

DSC_0677.jpg


DSC_0687.jpg
 
Top