presta scusa una domanda.siccome anche le toyo hanno il disegno a freccia,tirano la macchina verso il lato oppure vanno dritte?grazie
non penso che il disegno influisca sulla stabilità,oltre al fatto estetico non serve x far defluire in modo + omogeneo l'acqua dalle gomme presente sull'asfalto? :sgrat)nasona sport":2vv65apy ha detto:presta scusa una domanda.siccome anche le toyo hanno il disegno a freccia,tirano la macchina verso il lato oppure vanno dritte?grazie
hotheart82":3756b96m ha detto:non penso che il disegno influisca sulla stabilità,oltre al fatto estetico non serve x far defluire in modo + omogeneo l'acqua dalle gomme presente sull'asfalto? :sgrat)nasona sport":3756b96m ha detto:presta scusa una domanda.siccome anche le toyo hanno il disegno a freccia,tirano la macchina verso il lato oppure vanno dritte?grazie
presta":1qjnmkb8 ha detto:se non sbaglio la rosso dovrebbe essere più 'turistica'. resta il fatto che dalla mia esperienza personale, pur avendole provate su auto diverse, le rosso vanno meglio![]()
nasona sport":39zyvoye ha detto:allora siccomme io ho le goodyear gs d2 e la car in marcia mi tira leggermente sulla destra,e il gommista mi ha detto che il difetto sono delle gomme con disegno a freccia e non di convergenza.
nasona sport":gi9b1ij2 ha detto:allora siccomme io ho le goodyear gs d2 e la car in marcia mi tira leggermente sulla destra,e il gommista mi ha detto che il difetto sono delle gomme con disegno a freccia e non di convergenza.
Qix":1fu5xqr2 ha detto:nasona sport":1fu5xqr2 ha detto:allora siccomme io ho le goodyear gs d2 e la car in marcia mi tira leggermente sulla destra,e il gommista mi ha detto che il difetto sono delle gomme con disegno a freccia e non di convergenza.
Consiglio spassionato, perche' non vai da un altro gommista?![]()
Qix":3061len7 ha detto:presta":3061len7 ha detto:se non sbaglio la rosso dovrebbe essere più 'turistica'. resta il fatto che dalla mia esperienza personale, pur avendole provate su auto diverse, le rosso vanno meglio![]()
Attenzione, le turistiche sono le Nero , le Rosso sono UHP![]()
hotheart82":3iekni5d ha detto:Qix":3iekni5d ha detto:presta":3iekni5d ha detto:se non sbaglio la rosso dovrebbe essere più 'turistica'. resta il fatto che dalla mia esperienza personale, pur avendole provate su auto diverse, le rosso vanno meglio![]()
Attenzione, le turistiche sono le Nero , le Rosso sono UHP![]()
UHP??cioè?
presta":292sunge ha detto:
Qix":2yyje3eb ha detto:presta":2yyje3eb ha detto:
E queste sono le mie Pzero Rosso a 30.000Km
![]()
![]()
Inversione ogni 10.000Km, consumo regolarissimo
Ma che fai li lavi i pneumatici? :asd) caspita sn nuovissimi..comply :nod)Qix":1o0jts86 ha detto:E queste sono le mie Pzero Rosso a 30.000Km
![]()
![]()
Qix":3ln0fhx1 ha detto:presta":3ln0fhx1 ha detto:
E queste sono le mie Pzero Rosso a 30.000Km
![]()
![]()
saveriob":1458nzb3 ha detto:Come ti ci sei trovato?? Vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato??? Sono indeciso tra questi e i bridgestone re050
Qix":3ko9zslt ha detto:saveriob":3ko9zslt ha detto:Come ti ci sei trovato?? Vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato??? Sono indeciso tra questi e i bridgestone re050
Nel complesso mi sono trovato piuttosto bene, sono poco rumorose, hanno solo il "difetto" che per rendere al meglio vanno portate in temperatura, ma una volta in temperatura sono letteralmente colla!!
presta":1pnfgnq1 ha detto:Qix":1pnfgnq1 ha detto:saveriob":1pnfgnq1 ha detto:Come ti ci sei trovato?? Vanno bene sia sull'asciutto che sul bagnato??? Sono indeciso tra questi e i bridgestone re050
Nel complesso mi sono trovato piuttosto bene, sono poco rumorose, hanno solo il "difetto" che per rendere al meglio vanno portate in temperatura, ma una volta in temperatura sono letteralmente colla!!
sono pienamente d'accordo
peccato che non le producano 215/45/17.