Goodyear F1

Misà che però questo ci correva un tantino con queste gomme... e prendeva le curve tipo formula 1 perchè non si spiega come le possa aver ridotte a questi livelli.... pazzesche :sgrat)

brandondarkness":vv292zbw ha detto:
Misà che però questo ci correva un tantino con queste gomme... e prendeva le curve tipo formula 1 perchè non si spiega come le possa aver ridotte a questi livelli.... pazzesche :sgrat)

quoto. la spalla non è certo ridotta bene. di sicuro non è di marmo ma è molto morbida. a breve posterò una foto delle mie dopo 20k km ;)

Le mie quando sono stato costretto a cambiarle... :jaw)
dsc02688lw9.jpg
[/url]
[/img]

E le nuove Yokohama....
dsc02713pf5.jpg
[/url]
[/img]

saveriob":2vptfp7r ha detto:
Allora alla fine che gomme mi conviene montare?

Se prendi una qualsiasi di queste che ti abbiamo consigliato non sbagli
Ricapitolando:

GY Eagle F1 Asymmetric
Bridgestone Potenza RE050
Toyo T1-R
Pirelli Pzero Nero (piu' turistica delle altre)

Sono tutte ottime gomme

nicolupo":6srqkzbu ha detto:
dsc02688lw9.jpg

Effettivamente erano belle arrivate, mi sembra pero' che tieni le gomme con una pressione un po' troppo bassa

presta":2x0lnvlt ha detto:
brandondarkness":2x0lnvlt ha detto:

quoto. la spalla non è certo ridotta bene. di sicuro non è di marmo ma è molto morbida. a breve posterò una foto delle mie dopo 20k km ;)

Molto morbida? Allora non mi piacciono :sic)
Amo la spalla dura e la macchina che viaggia sui binari a tutte le velocità

Stanno molto bene anche dopo 20mila km
però devo spezzare una lancia in favore delle goodyear, secondo me hanno il disegno più bello che esiste....
ora le mie sono troppo giovani per pensare alle prossime, ma se continua così credo che resterò su GY, magari il modello più cazzuto cioè le asymmetric....
ma da quà a quando le cambierò non sò se avrò ancora la stessa macchina :) ne faccio così pochi di km adesso....

Qix":25q05fbt ha detto:
nicolupo":25q05fbt ha detto:
dsc02688lw9.jpg

Effettivamente erano belle arrivate, mi sembra pero' che tieni le gomme con una pressione un po' troppo bassa

Più che belle arrivate mi hanno lasciato proprio a piedi, per fortuna a bassa velocità..
Per la pressione bassa se ti riferisci a quello che vedi nella foto la gomma era completamente forata :OK)
Se invece ti riferisci all'usura strana è data dalla campanatura accentuata ancor di più dall'assetto ribassato..
PS: Un consiglio x tutti:non arrivate a ridurre una gomma così, è veramente molto pericoloso :OK)

nicolupo":2r9amnlq ha detto:
Più che belle arrivate mi hanno lasciato proprio a piedi, per fortuna a bassa velocità..
Per la pressione bassa se ti riferisci a quello che vedi nella foto la gomma era completamente forata :OK)
Se invece ti riferisci all'usura strana è data dalla campanatura accentuata ancor di più dall'assetto ribassato..
PS: Un consiglio x tutti:non arrivate a ridurre una gomma così, è veramente molto pericoloso :OK)

Ovviamente mi riferivo al fatto che il battistrada sembra piu' consumato sulle parti esterne rispetto alla parte centrale ;)

brandondarkness":c5sluco0 ha detto:
Stanno molto bene anche dopo 20mila km
però devo spezzare una lancia in favore delle goodyear, secondo me hanno il disegno più bello che esiste....
ora le mie sono troppo giovani per pensare alle prossime, ma se continua così credo che resterò su GY, magari il modello più cazzuto cioè le asymmetric....
ma da quà a quando le cambierò non sò se avrò ancora la stessa macchina :) ne faccio così pochi di km adesso....

anche a me il disegno delle gy piace di più. personalmente però non ho mai scelto una gomma in base al disegno! penso che su queste cose non si scherzi!

nicolupo":2t5j1nf2 ha detto:
Qix":2t5j1nf2 ha detto:
nicolupo":2t5j1nf2 ha detto:
dsc02688lw9.jpg

ci mancherebbe altro! le mie pzero nero stavano male, ma non fino a questo punto! :lol:

Qix":x39tb1di ha detto:
presta":x39tb1di ha detto:
ecco le mie toyo a 20 mila km, come richiesto:

Le mie Pzero Rosso a 30.000Km stanno ancora meglio :p
Se riesco domani faccio una foto

le pzero rosso sarebbero un'ottima alternativa se ci fossero le 215/45/17. purtroppo non le producono. le ha montate mio padre sulla c-max e sono veramente ottimi pneumatici!

presta":1nbotghi ha detto:
Qix":1nbotghi ha detto:
presta":1nbotghi ha detto:

le pzero rosso sarebbero un'ottima alternativa se ci fossero le 215/45/17. purtroppo non le producono. le ha montate mio padre sulla c-max e sono veramente ottimi pneumatici!

perchè scegliere una gomma in base al disegno?non si dovrebbe sceglere in base alle caratteristiche??

ma..cosa cambia la pzerorosso cpn la pzeronero?

presta":cllb7hn5 ha detto:
Qix":cllb7hn5 ha detto:
presta":cllb7hn5 ha detto:

perchè scegliere una gomma in base al disegno?non si dovrebbe sceglere in base alle caratteristiche??

hotheart82":32v5td20 ha detto:
presta":32v5td20 ha detto:
Qix":32v5td20 ha detto:
presta":32v5td20 ha detto:

se non sbaglio la rosso dovrebbe essere più 'turistica'. resta il fatto che dalla mia esperienza personale, pur avendole provate su auto diverse, le rosso vanno meglio ;)

ok :grazie) ..sai prevenire e meglio che curare..anche se manca un bel po al cambio gomme(ho ancora le turanza di serie)comincio a farmi una cultura riguardo ciò.. :asd)

hotheart82":2n5nde6h ha detto:
ok :grazie) ..sai prevenire e meglio che curare..anche se manca un bel po al cambio gomme(ho ancora le turanza di serie)comincio a farmi una cultura riguardo ciò.. :asd)

fai bene ;) anche perchè arrivare a cambiare le gomme quando sono proprio finite non è certo il massimo!