Ma non avrà certo lo stesso margine su tutte.devilman":t1efyukt ha detto:ti sbagli perchè le ha di tutte le marche
Ma non avrà certo lo stesso margine su tutte.devilman":t1efyukt ha detto:ti sbagli perchè le ha di tutte le marche
teknomotion":2scgjod5 ha detto:Le ho avute x 1 anno e meno male che si sono usurate in fretta... :asd) non vedevo l'ora di toglierle,troppo rumorose e si sono indurite in fretta..
xxandre83_al":2unuoxlg ha detto:molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
cmq sull'ibiza io avevo le contintal sport contact 2...50.000 km eccezzionali su bagnato e asciutto...da contare ke le montavo su cerki da 15 kn 185/55...e poi cmq sia altro tipo di makkina, più pikkola,leggera e kn assetto diverso dalla nasona :OK)
luca2501":2ejzthh7 ha detto:xxandre83_al":2ejzthh7 ha detto:molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
cmq sull'ibiza io avevo le contintal sport contact 2...50.000 km eccezzionali su bagnato e asciutto...da contare ke le montavo su cerki da 15 kn 185/55...e poi cmq sia altro tipo di makkina, più pikkola,leggera e kn assetto diverso dalla nasona :OK)
Io ho guidato la Volvo di mio padre....le aveva come primo equipaggiamento ed era nel 2000, ti direi che sono uscite tra il 1998 e il 1999; a me sono sempre piaciute come disegno, ho preso poi la mia 147 nel 2004 e le aveva su nella misura 215/45 ZR 17, mi sono sempre trovato bene, solo qualche problema ti tenuta sella neve, non credo comunque che sia significativo...
Naturalmente parlo della prima serie si Eagle F1.
gt140":3agxymci ha detto:luca2501":3agxymci ha detto:xxandre83_al":3agxymci ha detto:molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
Io ho guidato la Volvo di mio padre....le aveva come primo equipaggiamento ed era nel 2000, ti direi che sono uscite tra il 1998 e il 1999; a me sono sempre piaciute come disegno, ho preso poi la mia 147 nel 2004 e le aveva su nella misura 215/45 ZR 17, mi sono sempre trovato bene, solo qualche problema ti tenuta sella neve, non credo comunque che sia significativo...
Naturalmente parlo della prima serie si Eagle F1.
ALT!!! non dite stronzzz... il disegno della gomma può essere lo stesso ma state certi che le mescole e la struttura interna cambiano per adeguarsi ai tempi... un esempio? i Pzero giallo, hanno lo stesso disegno del modello uscito negli anni 90...ma mescole e struttura sono totally different...e il cliente spesso lo ignora...l'unico modo per saperlo è conoscere la sigla DOT