Goodyear f1

Sono d'accordo che la gomma ideale dipende dallo stile di guida ma la mia esperienza con le F1 fornite da mamma Alfa è tutt'altro che entusiasmante.

La mia 147 ha 10 mesi e 13000 km, le gomme sono MOLTO rumorose fin dai 2000 km, hanno cominciato a scalinarsi (le ho fatte girare a 11000) e dai 120 Km/h fischiano come un aereo. Anche un altro utente del forum lamentava il problema della scalinatura delle F1 sulla sua GT.
 
teknomotion":2scgjod5 ha detto:
Le ho avute x 1 anno e meno male che si sono usurate in fretta... :asd) non vedevo l'ora di toglierle,troppo rumorose e si sono indurite in fretta..

Ti riferisci alle Turanza Rs300?
Io mi sto trovando molto bene (anche se sono i primi 1000 Km)! :OK)
A proposito.
Appena ritirata l'ho portata a verificare sul ponte per controllare campanatura e convergenza (nonchè una ispezione del sottoscocca!) ;)
Tutto ok (salvo una leggerissima apertura della post dx), anche la pressione degli pneumatici. Incredibile (ma forse sono stato sufficientemente pedante prima con il conce)!!! :asd)
Il gommista mi ha suggerito comunque di tornare ai mille Km per ripetere il controllo e "aprire" un pò la convergenza davanti per evitare il consumo asimmetrico interno del battistrada.
E' corretto, mi pare. O no? :aeh)
 
xxandre83_al":2unuoxlg ha detto:
molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
cmq sull'ibiza io avevo le contintal sport contact 2...50.000 km eccezzionali su bagnato e asciutto...da contare ke le montavo su cerki da 15 kn 185/55...e poi cmq sia altro tipo di makkina, più pikkola,leggera e kn assetto diverso dalla nasona :OK)

Io ho guidato la Volvo di mio padre....le aveva come primo equipaggiamento ed era nel 2000, ti direi che sono uscite tra il 1998 e il 1999; a me sono sempre piaciute come disegno, ho preso poi la mia 147 nel 2004 e le aveva su nella misura 215/45 ZR 17, mi sono sempre trovato bene, solo qualche problema ti tenuta sella neve, non credo comunque che sia significativo...

Naturalmente parlo della prima serie si Eagle F1.
 
luca2501":2ejzthh7 ha detto:
xxandre83_al":2ejzthh7 ha detto:
molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
cmq sull'ibiza io avevo le contintal sport contact 2...50.000 km eccezzionali su bagnato e asciutto...da contare ke le montavo su cerki da 15 kn 185/55...e poi cmq sia altro tipo di makkina, più pikkola,leggera e kn assetto diverso dalla nasona :OK)

Io ho guidato la Volvo di mio padre....le aveva come primo equipaggiamento ed era nel 2000, ti direi che sono uscite tra il 1998 e il 1999; a me sono sempre piaciute come disegno, ho preso poi la mia 147 nel 2004 e le aveva su nella misura 215/45 ZR 17, mi sono sempre trovato bene, solo qualche problema ti tenuta sella neve, non credo comunque che sia significativo...

Naturalmente parlo della prima serie si Eagle F1.


ALT!!! non dite stronzzz... il disegno della gomma può essere lo stesso ma state certi che le mescole e la struttura interna cambiano per adeguarsi ai tempi... un esempio? i Pzero giallo, hanno lo stesso disegno del modello uscito negli anni 90...ma mescole e struttura sono totally different...e il cliente spesso lo ignora...l'unico modo per saperlo è conoscere la sigla DOT
 
gt140":3agxymci ha detto:
luca2501":3agxymci ha detto:
xxandre83_al":3agxymci ha detto:
molto di più di due anni...saranno tre o quattro se nn diko caxxate...il disegno nuovo è fuori già da un anno...
cmq sull'ibiza io avevo le contintal sport contact 2...50.000 km eccezzionali su bagnato e asciutto...da contare ke le montavo su cerki da 15 kn 185/55...e poi cmq sia altro tipo di makkina, più pikkola,leggera e kn assetto diverso dalla nasona :OK)

Io ho guidato la Volvo di mio padre....le aveva come primo equipaggiamento ed era nel 2000, ti direi che sono uscite tra il 1998 e il 1999; a me sono sempre piaciute come disegno, ho preso poi la mia 147 nel 2004 e le aveva su nella misura 215/45 ZR 17, mi sono sempre trovato bene, solo qualche problema ti tenuta sella neve, non credo comunque che sia significativo...

Naturalmente parlo della prima serie si Eagle F1.


ALT!!! non dite stronzzz... il disegno della gomma può essere lo stesso ma state certi che le mescole e la struttura interna cambiano per adeguarsi ai tempi... un esempio? i Pzero giallo, hanno lo stesso disegno del modello uscito negli anni 90...ma mescole e struttura sono totally different...e il cliente spesso lo ignora...l'unico modo per saperlo è conoscere la sigla DOT


Certo, anche la stessa gomma non è uguale se venduta in continenti diversi.....che cosa ho detto di strano?????????? Non ho parlato di mescole, parlavo del disegno........
 
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