dimenticavo... a parte i commenti sul prezzo (stesso di gomma diretto ma in qst caso con montaggio compreso, quindi a 8-10 euro a gomma sono sempre quella quarantina di euro in meno) voglio commenti sulla gomma da chi le ha effettivamente provate, non per sentito dire...
@alfistadoc: grazie del commento, cmq sul prezzo ho ben pochi dubbi... a quel prezzo neanke delle gomme cinesi ci trovo... almeno qui a catania
io avevo le gsd2 (non so che differenza ci sia con le d3),molto rumorose in autostrada,sembrava di camminare direttamente sui cerchi :asd) ,e si bollavano assai facilmente.Pessime gomme.
Questi pneumatici non hanno una via di mezzo.. Ci sono utenti che li amano e utenti che li odiano... :asd)
Li avevo su prima di mettere le pzero e ti diró.. io rientro nella schiera degli amanti..
Unica pecca il rumore.. per il resto si son sempre comportati bene in tutte le situazioni, sia asciutto che bagnato e ti garantisco che non li ho mai risparmiati.. :asd)
Le comprai usate da un utente del forum perché erano accoppiate ai cerchi. Non so quanti kilometri ha fatto lui, peró io prima di cambiarle ne ho fatti altri 30mila.
In sostanza ti dico di prenderle ad occhi chiusi, sia per la qualitá e anche per il prezzo.. peró magari aspetta anche qualche altro commento meno lusinghiero.. :sarcastic)
sono scontatissimi xchè son fuori produzione forse già dall'anno scorso, quindi stanno svuotando i magazzini..
io la prossima settimana a 580 monterò le nuove F1 asimmetriche, prezzo all inclusive,anche di convergenza...
Io ho ancora le GSD2 di primo equipaggiamento con all'attivo 51k km. Penso di farci l'estate e cambiarle a fine settembre. Come giudizio, senza dubbio positivo, a parte la rumorosità. Ho provato anche le GSD3 sulla 147 di un collega, sempre in misura 17". Stesse impressioni, a parte la spalla un po' più morbida.
Vabè ragazzi... vi confesso che qnd ho aperto il topic già avevo comprato le gomme
Io ne sono contento, il mio paragone è cn le vecchie 185 su cerchio da 15 che avevo prima... le sento fin + comode, per il resto non c'è che fare paragone... e nn le trovo neanke così più rumorose delle vecchie specie se considerando la differenza di misura...
Dimenticavo di dire... sarà che le gomme di prima erano alla frutta e con 4 usure diverse (eh si... il vecchio proprietario chissà cm guidava) ma ora consuma anke meno...
Ottime gomme fin quando sono in buono stato, hanno il difetto di trasformarsi, con l'usura, da ottime a poco meno che sufficienti senza vie intermedie.
Voglio dire: da 1 a 10 questa settimana il treno di gomme vale 5 ma la settimana scorsa valeva 8.
Sono rumorose solo quando cominciano a consumarsi.
Un caro amico le monta sulla sua cosworth RS e ne è parecchio contento (è già al secondo treno).
Raga... x chi si è trovato bene... a che pressione le tenevate???
cmq io sn sempre soddisfatto... tengono che è una bellezza e sono anke abbastanza confortevoli... e poi consuma meno di prima (non capisco xkè... forse xkè sn nuove)
il prezzo è veramente ottimo!!! io montavo GS-D2 ed erano molto rumorose, sopratutto in autostrada, ma avevano una tenuta esagerata infatti ho fatto solo 25.000 km :asd) secondo me per quel prezzo si possono prendere...