Goodyear Eagle F1 GSD3

klax":1mcce1ys ha detto:
Raga... x chi si è trovato bene... a che pressione le tenevate???

cmq io sn sempre soddisfatto... tengono che è una bellezza e sono anke abbastanza confortevoli... e poi consuma meno di prima (non capisco xkè... forse xkè sn nuove)

Che consumi di meno è veramente strano.. saresti il primo.. :asd)

Io coi 15 in inverno faccio mediamente 1 km/l in meglio..

Usando il cerca trovi un sacco di post a riguardo, diciamo che ste gomme sono un argomento ormai trito e ritrito :asd)

gigiuz":28k0kd32 ha detto:

Usando il cerca trovi un sacco di post a riguardo, diciamo che ste gomme sono un argomento ormai trito e ritrito :asd)
azz...ma ke makkina hai...peggio di un ferrari :rotolo)
o hai un camion modificato :culo)

Io le monto da quando ho la 147, nulla da dire, tenuta di strada impeccabile, tenuta sul bagnato DIVINA (non vorrei dire fesserie ma pare siano state progettate apposta). Come prestazioni sono ottime.

VEGETAMJET150":3ldj4tz2 ha detto:
gigiuz":3ldj4tz2 ha detto:

azz...ma ke makkina hai...peggio di un ferrari :rotolo)
o hai un camion modificato :culo)

2.0 TS

D'inverno con le termiche e i 15 riesco a fare di media i 12.. d'estate calo a 11. Non ho mai provato dei 15 estivi, sennò il consumo sarebbe ancora migliore. So che il benzina soffre maggiormente i 17, causa coppia minore. Il diesel non so quanto sia penalizzato..

Passando dai 185 a 215 hai cmq qualcosa come 12 cm in più di gomma che fanno attrito, senza contare il peso maggiore del cerchio. Consumare di meno mi sembra un po' improbabile in generale :asd)

VEGETAMJET150":3a3n76am ha detto:
prova a metterle come dice il costruttore :nod)

Siccome ho sentito che ogni gomma ha la sua pressione ottimale (sempre molto vicina a qella fornita dal produttore) come le dunlop che a pressione normale dicono esser una saponetta e a 0.1 bar in + per asse fa meraviglie chiedo a chi già le ha usate se ha qlc dritta da darmi.

gigiuz":3a3n76am ha detto:

che ti devo dire... prima la riserva si accendeva a 700 km circa ora a 780 ancora non si è accesa