Sarà stata sicuramente la tua 147 malandata, senza ombra di dubbio! :nod)
Io con la mia nasona q2 sono sempre all'apice della sicurezza! Asciutto, bagnato, ghiaccio, neve... non temo mai niente e si comporta sempre in maniera impeccabile. Volante chirurgico, senti la strada in ogni particolare, tenuta di strada elevata e ti comunica tutto. Se la guidi anche male ti perdona sempre tutto nel limite della fisica.. non la cambierei per nient'altro al momento (se non per un bmw serie 3 coupe o forse una giulietta previa accurata prova su strada)! :lol:
Quando mi toccava prendere (se la nasona era a fare il tagliando o similar) la Gpunto di mia mamma prima o la nuova yaris adesso beh.. non c'è il minimo paragone. Lo sterzo è gommoso, poco preciso, non senti la strada, la tenuta di strada è dignitosa ma se chiedi qualcosa in più l'auto non rimane stabile come la nasona e non ti comunica più un granchè. L'unica cosa positiva è che non senti più le buche, gli scricchiolii e vai dal tuo punto A al tuo punto B pian pianino cercando di pensare ad altro.
Con la nasona ci sono giorni che dopo aver percorso 300km andrei ancora da Milano fino a Genova per bere un caffè, mangiare un pezzo di focaccia e tornare, giusto per guidarla! :matto) :drive)