Gomme Truffa o semplicemente oneste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Impazzirai dopo un po' x il rumore... Io ho avuto gomme cinesi... Mai più... Sul bagnato sembrava di camminare sul sapone...
 
io ho preso l'auto di 2° mano 147 blackline 120cv jtdm e mi sono trovato montate delle interstate sport ixt1 con scritto fuori sulla spalla made in taiwan ero scettico in realtà sono state delle ottime gomme con una aderenza spettacolare anche in pista a monza. Perciò certo gomme cinesi ce ne sono a tonnellate ma non tutte sono cosi male
 
io sulle gomme andrei su marche fidate :nod) sono le uniche cose che tengono in contatto con l'asfalto
 
Io non capisco il perché bisogna risparmiare sulle gomme questo non lo tollero proprio!!! una volta ero alla guida della 147 blackline ho fatto una curva stretta troppo veloce se non avevo su le bridgestone potenza avevo distrutto la macchina! Quindi risparmiate su tutto ma tranne sulle gomme....
 
sono perfettamente d' accodo con te antoblackjtdm . che senso ha risparmiare 100/150 euro per un treno di gomme , se poi alla prima difficoltà vai a sbattere ? però ci sono gomme che costano relativamente poco e sono sicure .
 
taurus67":5nlqueg6 ha detto:
sono perfettamente d' accodo con te antoblackjtdm . che senso ha risparmiare 100/150 euro per un treno di gomme , se poi alla prima difficoltà vai a sbattere ? però ci sono gomme che costano relativamente poco e sono sicure .
:)
 
perchè fin'ora non ho letto pareri positivi di nessuna pirelli :ka) tutti ne parlano male
 
Le Pirelli hanno un bel disegno e sull asciutto tengono bene grazie alla mescola morbida ma appena piove è come guidare sul sapone!!!! Io sulla 147 ho montato le :
Bridgestone potenza = 37. 000 km
Goodyear F1 asimmetriche = 22.000km
Kumho sport = 32.000km
Continental sport contact 3 = 39.000 km
 
Io ho avuto p zero nero sui cerchi da 16 e devo dire che da nuove le ho trovate spettacolari anche sul bagnato, ma dopo pochi km diventano quadrate e sul bagnato fanno paura, nonostante le girassi ogni 10k km o anche meno. Da allora sempre Potenza re050 a, tutta un'altra cosa!!!

Sent from my Torch using Tapatalk
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top