Gomme Truffa o semplicemente oneste?

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BrenxJTD":3bweel08 ha detto:
E tra tutte queste che hai provato le migliori sarebbero?
Dipende da come guidi è da quello che vuoi io con le bridgestone e le continental mi sono trovato bene!!!
 
Io sono dell'idea che quello che costa poco vale poco...io personalmente non monterei mai delle gomme cinesi.

Ci sono gomme buone (tipo le Toyo, le Khumo, le Hankook) che costano meno delle Bridgestone o delle Michelin ma sono comunque valide.
 
antoblackjtdm":11b09srq ha detto:
autoren":11b09srq ha detto:
come dicevo di là con 470 ho messo le good year f1 asymmetric
Troppo morbide xo!!!


invece io le trovo ottime, le monto su 159, cambiate a 40.000 giusto perchè un ebete di gommista mi fece la convergenza ad minchiam facendomi ritrovare la parte interna su tela altrimenti sarei arrivato come minimo a 55.000 senza problemi.
 
io posso solo riportare la mia esperienza su gomme simili sempre di provenienza asiatica con costo intorno ai 60€ l'una, in particolare le StarPerformer UHP misura 215/45R17 W91 HL (Heavy Load cioè spalla rinforzata), comprate qualche anno fa su Gommadiretto...

le gomme sono ottime e nonostante tutto ciò che si dica circa la qualità, la tenuta e la durata posso dire che la strada la tengono perfettamente su asfalto asciutto, in maniera piu che sufficiente sul bagnato e non mi hanno tradito neanche durante una pesantissima grandinata a scendere giu da una montagna sui tornanti.
sono silenziose e il consumo è regolare, ora hanno quasi 3 anni e 20.000km e nonostante ciò tengono ancora bene ed il battistrada è oltre il 50%.
in oltre posso dire di averle testate ben oltre i limiti ed a velocità sostenuta non hanno assolutamente incertezze, il profilo direzionale non ha deriva e l'auto va dritta con lo sterzo senza la minima vibrazione.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top