Gomme termiche [un pò di prezzi]

Friendevil":3m5jjarb ha detto:
Aggiungi Pirelli SnowSport alle 195/60 R15 a 90 euro :OK)
io le stesse gomme le ho pagate ad un anno di distanza esattamente lo stesso prezzo.
 
Io ho provato negli anni le Bridgestone WT12 in 195/60-15 e le Nokian Hakkapelitta in 195760-15 e in 205/55-16.
Le prime erano molto buone, ma hanno perso drasticamente di grip sulla neve appena raggiunta la metà usura del battistrada nonostante ci fosse ancora lamellatura a disposizione. Invece con le Nokkian mi sono sempre trovato benissimo e si comportano bene anche sull'asfato asciutto e sul bagnato.
 
Io ho le FULDA MONTERO 2 e vi dirò che vanno molto bene ovviamente 185/65/15 anche se quest'anno non so proprio quando potrò montarle poichè sto attendendo con impazienza la mia nuova Q2, speriamo che arrivi presto...
 
non so cosa costino adesso, ma due anni fa le mie Pirelli Snowsport da 205-55-16" le ho pagate 480 euro montate. ;)
 
Salve,
quale sono le principali differenze tra le pirelli sottozero e le pirelli snowsport?
grazie
 
ma bisogna metterle tutte e 4? metterne solo sulla matrici si puo fare?
perche mi servirebbero solo ed esclusivamente per andarci in germania 4 gg a capodanno! li sembra che sono obbligatorie in base alle condizioni metereologiche. La multa è 20euro, se blocchi traffico 40euro... ma il problema è in caso d incidente che ti danno il concorso di colpa anche se ti vengono addosso, e in questo caso non so l'assicurazione italiana come si comporta.. le tedesche per esempio non pagano nulla
 
mettile tutte e 4 :OK) . perdere aderenza al retrotreno non è mai una bella cosa :nono02) . pensa se ti capitasse in discesa di frenare ed il posteriore ti si girasse perchè non ha aderenza :eek:o)
 
Top