La mia esperienza con gommadiretto è abbastanza buona. Abbastanza perchè avevo ordinato le Bridgestone Potenza RE050 e a casa mi sono arrivate delle gomme made in Russia, delle Planet FT 501 :asd) ho fatto notare subito via email l'errore e pochi giorni dopo mi arrivarono le mie belle Bridgestone Potenza RE050 (prodotte a fine 2005, allora eravamo a fine marzo 2006). A casa mi sono trovato poi 2 set di gomme (ho anche la foto http://img356.imageshack.us/img356/1632/img0169ve8.jpg ) :asd) ovviamente qualche giorno dopo Bartolini tornò a prelevare le gomme sbagliate. Poi sono andato dal gommista più vicino e per 30-40€ mi fece tutto il lavoro completo. All'epoca ho risparmiato circa 150-200€ su quelle gomme , quindi conveniente si.
Adesso valuto se montare o meno le invernali su cerchione in acciaio 195/60 penso. Andrò a vedere su internet e poi a sentire qualche gommista e mi farò due conti. Ma se sulle gomme potrò risparmiare qualche € non esiterò a ordinarle via gommadiretto, per il gommista non mi faccio molti problemi, se le monta bene se no vado da un altro
Adesso valuto se montare o meno le invernali su cerchione in acciaio 195/60 penso. Andrò a vedere su internet e poi a sentire qualche gommista e mi farò due conti. Ma se sulle gomme potrò risparmiare qualche € non esiterò a ordinarle via gommadiretto, per il gommista non mi faccio molti problemi, se le monta bene se no vado da un altro